Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Pr 1.2


Artamir
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza, ma... il famosissimo PR 1.2 da dove lo prendiamo? Ci viene segnalato automaticamente dal mattoncino come aggiornamento disponibile, o dobbiamo andare da qualche parte a scaricarlo? Grazie e buongiorno a tutti (lo so che state da stamattina a controllare febbrilmente la piccola spia arancione...)

:-)

Modificato da Artamir
Link to comment
Condividi su altri siti

... comunque sono due giorni che il NSU mi si ferma a 6,3%, poi dà "Errore di download" e si ferma tutto. Devo solo chiudere il programma, riprovare a riprendere è inutile. Il bello è che, per ricominciare, devo DISINSTALLARE NSU, reinstallarlo sul PC, riavviare il PC, e quindi ritentare tutto da capo. Se non faccio così, NSU non si riavvia neppure e mi dà direttamente "Errore di configurazione". Orrendo! E' capitato a qualcuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

... comunque sono due giorni che il NSU mi si ferma a 6,3%, poi dà "Errore di download" e si ferma tutto. Devo solo chiudere il programma, riprovare a riprendere è inutile. Il bello è che, per ricominciare, devo DISINSTALLARE NSU, reinstallarlo sul PC, riavviare il PC, e quindi ritentare tutto da capo. Se non faccio così, NSU non si riavvia neppure e mi dà direttamente "Errore di configurazione". Orrendo! E' capitato a qualcuno?

è capitato anche a me oggi ma sono riuscito a risolverlo copiando il file dell'aggiornamento release

RX-51_2009SE_10.2010.19-1_PR_COMBINED_MR0_ARM.bin

scaricato da ftp nokia nella cartella:

C:\ProgramData\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\www.dsut.online.nokia.com.oti.caresuite\Products\rx-51

NSU lo riconosce come scaricato e poi ti aggiorna il telefono

Su questo documento trovi il link per lo scarico da ftp nokia

http://talk.maemo.org/showthread.php?p=682960#post682960

Modificato da srobby
Link to comment
Condividi su altri siti

è capitato anche a me oggi ma sono riuscito a risolverlo copiando il file dell'aggiornamento release

RX-51_2009SE_10.2010.19-1_PR_COMBINED_MR0_ARM.bin

scaricato da ftp nokia nella cartella:

C:\ProgramData\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\www.dsut.online.nokia.com.oti.caresuite\Products\rx-51

NSU lo riconosce come scaricato e poi ti aggiorna il telefono

Su questo documento trovi il link per lo scarico da ftp nokia

http://talk.maemo.org/showthread.php?p=682960#post682960

ma credo che vi sia differenza tra i paesi, o no? E' lo stesso file per tutti o è diverso per ogni paese? :-)

Grazie, in ogni caso!

Modificato da Artamir
Link to comment
Condividi su altri siti

Si esiste la differenza fra i paesi.

Se leggi bene ad un certo punto circa a meta c'è quello generico che va bene per tutti.

si, me n'ero accorto, hai ragione! Grazie, ora provo. In ogni caso PC suite, OVI suite e NSU fanno davvero un pessimo lavoro... invece di facilitare, mi pare che, andando avanti, le cose si complichino sempre più! mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy