Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione N900


francovale
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, vengo da un iphone e da qualche giorno sono possessore del n900...avendo già in passato avuto altri nokia l'ho scelto per la qualità del segnale (cosa che non avevo con l'iphone)....MA QUESTO NUOVO TERMINALE NON MI SODDISFA COME I VECCHI NOKIA!!! certe volte perde il segnale però dopo qualche secondo lo riprende (l'iphone dopo averlo perso impiegava molto tempo a riprenderlo).

qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure è temporaneo dell'operatore vodafone?

grazie e spero di rimanere soddisfatto del n900.

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, vengo da un iphone e da qualche giorno sono possessore del n900...avendo già in passato avuto altri nokia l'ho scelto per la qualità del segnale (cosa che non avevo con l'iphone)....MA QUESTO NUOVO TERMINALE NON MI SODDISFA COME I VECCHI NOKIA!!! certe volte perde il segnale però dopo qualche secondo lo riprende (l'iphone dopo averlo perso impiegava molto tempo a riprenderlo).

qualcuno ha avuto il mio stesso problema oppure è temporaneo dell'operatore vodafone?

grazie e spero di rimanere soddisfatto del n900.

Se non hai l'esigenza di videochiamare imposta la rete su gsm e vedi come và? :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

noto che in varie fasi della giornata la ricezione cambia anche trovandomi sempre allo stesso posto (di solito la sera diminuisce!)...QUINDI SONO SEMPRE PIU' SICURO CHE DIPENDA DALL'OPERATORE! ho anche provato a selezionare gsm ma è quasi la stessa cosa...

comunque questo forum è fantastico...

grazie. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

x qujanto mi riguardo anch io rispetto al nokia n95 8gb da cui provengo mi trovo meglio cn l n900.. uso wind impostato su 2g quando mi serve passo a 3g, ho notato moltissima differenza d segnale cn un vakkissimo nokia 5210 sempre cn skeda wind , messo accanto al n900 quello prende il doppio mentre l n900 magari prende 2 o 3 tacche, pero riesco a telefonare invece col 5210 appena prvo a chiamare il segnale si abbassa d netto..

insomma sn soddisfatto x la ricezione.. nn ho provato cn altri operatori però..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy