Jump to content
Nokioteca Forum

Aspetto N8 O Prendo N97?


Recommended Posts

Dipende dall'uso che fai della tastiera fisica. Se scrivi sms, e-mail,ecc vai spedito su N97 (del quale ti consiglio il mini essendo esente da alcuni bugs).

Se punti sulla multiamedialità attendi questo N8, anche se, mi sento in dovere di indirizzarti a guardare altrove anzichè "impuntarti" su un Nokia :glasses02:

Modificato da Goodlife!
Link to comment
Condividi su altri siti

Uso il cellulare soprattutto per telefonare e quindi la prima esigenza è quella di una buona ricezione del segnale. Uso abbastanza gli sms. Poi mi serve un cellulare che mi consenta all'occasione (quindi saltuariamente) di fare foto di ottima qualità, usare il navigatore satellitare e collegarmi su internet. Da quello che mi hanno detto (e che ho letto), il navigatore satellitare sull'N97 con l'ultima versione di nokia maps non va molto bene, al contrario dell'N900. Certo la tastiera farebbe comodo, ma almeno sulla carta l'N8 ha caratteristiche nettamente superiori sia del processore, sia di qualità della macchina fotografica. Non ho mai usato un cellulare touch screen, ma nella vita credo si possa imparare tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si dice per il primo trimestre dell'anno, manca poco quindi.

Classico commento idiota

  • Il primo trimestre dell'anno comprende: Gennaio, Febbraio e Marzo.
  • Sarà venduto il 3° trimestre del corrente anno, quindi in un arco di tempo compreso tra Luglio, Agosto e Settembre.
  • E' consuetudine Nokia rilasciare terminali nuovi a Settembre, dunque non manca poco.
  • Quando uscirà sarà un terminale già vecchio (non attaccatemi creando le solite polemiche per favore) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Classico commento idiota

  • Il primo trimestre dell'anno comprende: Gennaio, Febbraio e Marzo.
  • Sarà venduto il 3° trimestre del corrente anno, quindi in un arco di tempo compreso tra Luglio, Agosto e Settembre.
  • E' consuetudine Nokia rilasciare terminali nuovi a Settembre, dunque non manca poco.
  • Quando uscirà sarà un terminale già vecchio (non attaccatemi creando le solite polemiche per favore) :)

Ho sbagliato, capita a tutti di sbagliare, ma dato che abbiamo la fortuna di avere mister prefettino Goodlife nel forum che corregge tutto e tutti siamo fortunati. Muàh. -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho sbagliato, capita a tutti di sbagliare, ma dato che abbiamo la fortuna di avere mister prefettino Goodlife nel forum che corregge tutto e tutti siamo fortunati. Muàh. -.-

Non hai sbagliato perchè hai anche scritto "manca poco quindi". Hai semplicemente scritto un post "ad muzzum" per aumentare il numero dei post :thumbs:

Chiuso OT

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai sbagliato perchè hai anche scritto "manca poco quindi". Hai semplicemente scritto un post "ad muzzum" per aumentare il numero dei post :thumbs:

Chiuso OT

Ah ora sai leggere anche nei pensieri degli altri. Senti, il sapientone lo vai a fare da qualche altra parte. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco la necessità di trasformare una discussione piacevole in rissa verbale... Comunque quando si fanno delle affermazioni (esempio "Quando uscirà sarà un terminale già vecchio"), bisognerebbe motivarle, perchè altrimenti sono inutili e non aiutano la discussione. Poi tre o quattro mesi possono essere molti o pochi a seconda dei punti di vista. Per me se posso avere un telefono nettamente migliore, come appare l'N8 rispetto all'N97, aspettare 3 o 4 mesi, considerando che parliamo di una spesa intorno ai 400 euro, non sono tanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando uscirà sarà un terminale già vecchi

questa frase a mio avviso con N8 non ha molto senso... anche quando uscirà i cellulare con fotocamera da 12Mpx e multimedialità così spiccata saranno ancora pochi.

Perché non dimentichiamoci che questo nokia punta tutto su quello! Certo non sul processore (680) o sul chip grafico già presente in molti altri terminali.

Comunque come consiglio posso dirti di dare un occhio anche al nuovo samsung wave (BADA).

Costa 350/400 (contro altri terminali con le stesse caratteristico a 500/600) ma ha caratteristiche davvero al TOP e molte delle cose che cerchi a mio avviso!

L'ha preso giusto giusto ieri un mio amico e sono rimasto incantato dalla sua velocità/reattività e dal sul MAGNIFICO schermo!

L'unica "limitazione" è data dalla memoria di "soli" 2GB ma comunque espandibile con micro SD

Mi ha davvero impressionato, SI SI

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, l'N900 è un cellulare abbastanza di nicchia, secondo me sono pochi i negozi fisici che lo vendono. Pensa che ad ora, nonostante le ottime caratteristiche ha venduto solo 100.000 terminali.

E' un telefono adatto agli smanettoni. Da non consigliare a chi vuole un cell tutto e subito a mio avviso. Questa categoria è molto relegata ad acquisti online a mio avviso (un po' la pensata che ha avuto google con il suo nexsus one secondo me)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...

qui si parla già dell'uscita del nuovo N8, ma nella mia città nei negozi nn vedo ancora l'N900 come è possibile?

N900 appartiene ad una altra categoria di cellulare, come dice giorgio si trova prevalentemente su internet e poi ha Maemo come S.O. N8 non è comunque il suo sostituto. :mumble:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy