Jump to content
Nokioteca Forum

Spb Mobile Shell Versione 3.5


 Share

Recommended Posts

ragazzi è uscita oggi la versione 3.5 di SPB Mobile Shell

Molto utili le tre schermate iniziali completamente personalizzabili con i collegamenti ai programmi preferiti e i widgets predisposti (chiamate perse, sms ed email arrivate, appuntamenti agenda e orologi), anche il meteo è presente e carino, e molto d'effetto il task manager 3D

Potete acquistarla o scaricare la demo andando qui:

spb.com/symbian-software/mobileshell/

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma per chi non lo sapesse permette di personalizzare in profondità la nostra Home Screen, persino con la possibilità di aggiungere i widget.

Supporta Symbian S60 5th edition e le versioni superiori, ovvero anche il mitico Symbian^3!

300.jpeg

400.jpeg

spb_mobile_shell_symbian_250510_278x495.jpg

Modificato da malbono
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per l'info.

il programma e' molto bello

anche se ci metto un sacco di tempo a configurare le icone come piace a me.

secondo te diminuisce molto il consumo della batteria?

grazie

Se il consumo e maggiore non so dirti sicuramente consuma un pò anche perché e una app che parte in auto avvio e lavora in backgraund

Link to comment
Condividi su altri siti

Provata sul mio samsung omnia hd, l'applicazione è molto carina, ho riscontrato però due inconvenienti: uno di poco conto, l'altro se dovesse ripresentarsi davvero grave invece.

1) Non c'è modo di accedere alla tastiera del telefono se non andandosi a impostare nella home il collegamento a "gestione telefono". Il tasto cornetta verde potevano per esempio usarlo per quello è invece è un tasto completamente senza funzione, così come i due tasti del volume che prima servivano per impostare l'intensità della vibrazione e ora invce non servono più a niente.

2) Dopo averlo installato e configurato a un certo punto sblocco il telefono e lo trovo riavviato (mi chiedeva il Pin), spero sia stata solo una coincidenza perchè se dovesse ripresentarsi renderebbe il programma praticamente inutilizzabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco SPB Shell in salsa HTC... buona visione a tutti :)

scr000006t.jpgscr000002g.jpg

scr000004g.jpgscr000007p.jpg

che ne pensate?

per il programma SPB Shell guardate al primo POST

poi per AVERE SPB Shell esattamente come la mia in puro HTC STYLE, dovete sovrascrivere la cartella X:\Private\20028b16 che avete con questa che potete scaricare da qui: http://www.megaupload.com/?d=G9WVPREW

FATE PRIMA UN BACKUP DELLA CARTELLA "20028b16" che avete in X\Private (a seconda di dove avete installato SPB Shell può essere in C\private o E\private) prima d i sovrascriverla

ovviamente dovete aver prima installato SPB Shell e in secondo luogo, prima di effettuare il copia-incolla, dovete chiudere SPB Shell premendo il "Launcher"poi impostazioni poi premete sull' icona in basso a destra e infine su Esci

il tema che vedete è il "Desire" di Mauikek che trovate qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=181583

inoltre vi RICORDO DI SETTARE nelle impostazioni di SPB alla voce "impostazioni schermata Home" - "Attiva Modelli" LA MODALITA' PROFESSIONALE per avere in SPB Shell lo sfondo che avete sul telefono

ps: many MANY THANKS to Yener90, Vaterix, Stevens25 and all the other fantastic people ^^

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è una gran bella applicazione... però un pignolo come me ci ha trovato un difetto :lol:, ogni qual volta accedevo alle impostazioni del telefono o comuque al tastierino numerico e cose simili, appariva il vecchio tema... problema ( per chi non lo sapesse) risolvibile scaricando dal sito del produttore il tema intonato alla spb mobile shell ....

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Non ho seguito fin dall'inizio le evoluzioni di SPB Shell 3D ne tantomeno sono un esperto di Symbian. Sono però interessato a fare una comparazione fra le versioni per Symbian e per Android. Io non ho un Symbian dunque non posso provarla, ma ho scritto una recensione dettagliata di SPB Shell 3D per Android.

Magari a qualcuno con un Symbian, ma senza Android può essere utile per segnalarmi differenze e similitudini fra le due versioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve, ho appena installato l'ultima versione di questo fantastico programma, ho un N97 Mini, ma ho un problema con il widget e-mail, praticamente non mi mostra il numero di e-mail da leggere perchè quando collego il widget al programma predefinito invece di aprire la finestra dell'account subito, mi porta all'interno del programma e di conseguenza non riesco a vedere quante e-mail ci sono in realtà, non potendo appunto usare il weedget ufficiale, sapete per caso come possa risolvere l'unico problema che ho riscontrato ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy