Jump to content
Nokioteca Forum

[7610 Supernova E Altri Nokia] Carta Rivela Acqua


gabboc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho sentito parlare un po' di tempo fa proprio su questo forum che all'interno dei nokia vi è un particolare pezzo di carta che cambia colore se l'apparecchio prende acqua in modo che l'NP può sapere se deve mandarvi a quel paese quando lo portiamo a riparare in garanzia.

Ecco.... a me è caduto il cell in oggetto in acqua (dolce). Recuperato e fatto asciugare, dopo innumerevoli bestemmie, tutto funziona alla parfezione a meno del tasto di accensione.

Siccome vorrei portarlo in garanzia al NP potreste dirmi dove si trova questo famoso pezzettino di carta?? IO ho un sospetto ma ditemi voi, ho notato una cosa che fin'ora non avevo mai visto in quel cell, proprio sotto la batteria c'è un pezzo di carta rosso che mai avevo notato, dimensione 2mm x 5mm. Potete dirmi qualcosa?? Magari che colore è nel vostro cell!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy