Jump to content
Nokioteca Forum

[ N900 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware R. 10.2010.19-1


embedded
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con il flashing della eMMC! Avevo gia provato con il vecchio firmware ma ricevo anche con questo nuovo questo errore

Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]

© Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\Roberto>cd\programmi\maemo\flasher-3.5

C:\Programmi\maemo\flasher-3.5>flasher-3.5 -F RX-51_2009SE_10.2010.13-2.VANILLA_

PR_EMMC_MR0_ARM.bin -f -R

flasher v2.5.2 (Sep 24 2009)

Image 'mmc', size 255947 kB

Version RX-51_2009SE_10.2010.13-2.VANILLA

USB device found found at bus bus-0, device address \\.\libusb0-0001--0x0421-0x0

105.

Found device RX-51, hardware revision 2104

NOLO version 1.4.14

Version of 'sw-release': RX-51_2009SE_10.2010.19-1_PR_MR0

Booting device into flash mode.

Suitable USB device not found, waiting.

Potrebbe dipendere dal fatto che ho XP? Pero il Flash del Firmware me lo ha sempre fatto e infatti ho aggiornato!

Aiutatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmm installando di nuovo i programmi ad uno mi ha dett che mi manca qualche file relatibo alle opengls o simile =_=...help me?

la cosa migliore è aspettare che lo rilascino via OTA speriamo in giornata, di solito gli aggiornamenti vengono rilasciati fra le ore 10 e le ore 13... attendiamo pazienti.

Modificato da MisterLu
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato ieri, effettivamente il sistema appare leggermente più reattivo ma per il resto a prima vista non mi sembra ci siano state sostanziali migliorie ...

... anzi ho notato che scrivendo i messaggi con la tastiera fisica dopo il punto non ti permette di mettere la lettera minuscola, se lo si vuole fare bisogna utilizzare la tastiera virtuale.

Apparentemente il baco della wireless sembra essere stato risolto anche se sommariamente i consumi della batteria mi sembrano identici a quando avevo il firmware precedente.

Il browser mi sembra migliorato, un pochino più veloce e finalmente tornare alla pagina precedente risulta più semplice.

... spero di avere presto vostre impressioni più positive delle mie perché ad ora l'estenuante attesa è stata ingiustificata in confronto alle migliorie che ho potuto riscontrare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato via Ota alle ore 10.00 ca. andato a buon fine.

Sono al lavoro perciò non posso dedicarmi più di tanto, ma al primo impatto ho notato che

- avevo impostato la visualizzazione delle pagine web su "grande", perchè altrimenti facevo fatica a leggere. Adesso per ottenere lo stesso risultato ho dovuto settare su "molto grande". Secondo me hanno modificato i valori delle varie impostazioni, perchè in vista normale secondo me è illeggibile e non era mai tanto piccolo

- speravo di risolvere con l'aggiornamento il mio problema al cursore che è dato solo nel forum Nokioteca, ma purtroppo non è cambiato niente. A chi interessa e magari può aiutarmi:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1458510

P.S. Qualcuno sa dirmi come si fa a postare un link tipo "qui", vale a dire senza riportalo per esteso come sopra?

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato ad aggiornare via wifi ( ota ? ) ma mi diceva che potevo farlo solo con il pc.. allora l'ho collegato a nokia pc suite, aggiornato l'updater, fatto un backup sia dal cell che da nokia pc suite , e flashato.. tutto andato a buon fine.. ho notato che ora nel menù ci sono tutte le applicazioni , non c'è più il pulsante altre.. o_O mah.. mi trovavo meglio prima.. cmq ora sto ripristinando il backup dal cell , e mi stà reinstallando tutte le mie applicazioni.. terminato ciò non sò se avrò finito perchè credo di aver perso tutte quei settaggi particolari che avevo fatto.. tipo temi, mappe di sygic, schermata di unlock ecc.. ma vi saprò dire quando finisce di reinstallare tutto...

baci

Link to comment
Condividi su altri siti

a qualcuno è capitato, o qualcuno sa dirmi il perchè a me l'aggiornamento nn spunta ne via OTA, ne via NSU? tramite OTA nn spunta proprio, via NSU mi dice che ho già la versione firmware + aggiornate, mentre io ancora ho la versione 2.2009.51.1 il modello del mio N900 è (RX-51), grazie a chi mi risponderà!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy