Jump to content
Nokioteca Forum

Avete Mai Provato Mobilemule?


nokiathebest
 Share

Recommended Posts

Facciamo un po' di chiarimenti...

la versione di cui stiamo parlando è la versione con cui si scarica sul cell con emule in versione mobile o è la versione che permette di controllare il proprio emule del computer da cell??

ce nè di differenza...

e comunque anch'io ho abbandonato emule...

consiglio uTorrent e Limewire ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a parte che francamente lo trovo ridicolo usare emule sul cell ^_^

poi cmq per controllare emule del pc dal cell non penso ci voglia molto. una volta abilitata l'interfaccia web di emule non ci vuole nessun programma aggiuntivo per controllarlo. basta aprire internet e mettere l'url giusta del proprio pc/emule e lo si controlla da web. quindi non vedo la necessita di altri programmi..

cmq i virus si riconoscono dalle fonti e dalla dimensione..fateci caso :D

ps. io consiglio azureus. a me va che è una spada

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto qualcuno ha fatto un pò di confusione :thumbs:

Comunque mobilemule permette di controllare lo stato di avanzamento dei download in corso nel computer. Ha altre funzioni interessanti come la possibilità di iniziare un nuovo download (comodo quando non posso andare al computer per molto tempo.. Chiaramente devi sapere quello che vuoi scaricare..) e pare che sia addirittura possibile impostare lo spegnimento del computer.. Non male no? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

nemmeno. conta che i virus sono messi da programmi automatici.

se ci fai caso tutte le sante volte che provi a cercare un qualcosa di raro becchi sempre il virus con quel nome con 2000 fonti.

sono programmi che evidentemente creano il nome del file in base alla query che gli arriva.

senno non si spiega :)

Link to comment
Condividi su altri siti

è tutto e di più... emule oramai fa cagare... cerci anche "avatar" e devi mettere in coda minimo 20 file diversi e sperare che almeno uno sia quello giusto... vuoi che è un porno, vuoi che è un'altro film, vuoi che è un fake... era più il tempo che perdevo a leggere le fonti che altro.

Quotone per utorrent... magari non trovi tutto tutto, ma se scarichi un file, ci puoi giocare i cosiddetti che è quello giusto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy