Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Hero Problemi Con Wi-fi


Ste-GasGas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mio cugino ha un htc hero, lui in casa ha un segnale internet di adsl.. Mi spiego meglio, ha un ufficio dove ha il modem di alice, non wi-fi, allora ha messo un acess point con antenna direttiva, purtroppo ha provato a collegarsi con htc, ma non funziona, da quello che ho capito non riceve byte, mentre con portatile notebook naviga benissimo e il segnale è buono e con un netbook non si collega. Spero che qualcuno saprebbe darmi indicazioni.. Grazie ciaoo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ora sono riuscito a sistemare il netbook e quindi si collega a internet. Ma l'Htc ancora no, anche se ho dato ip statico e configurato tutto.. :D

Che tipo di modalità è l'access point? infrastruttura o ad-hoc? Se quest'ultima non puoi usarla perchè attualmente non supportata da android.

Dal market scaricati il sw "analizzatore wifi" con cui potrai vedere tutti i dettagli.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Strano, ho un htc hero e un access point collegato ad un router normale e funziona..navigo con tutto.

Di solito se il telefono si collega al router/access point significa che l'indirizzo ip dato al device è corretto, se non naviga il problema sono i DNS.

Prova ad impostare manualmente dns primario e secondario cercandoli in rete su google.

Ps. i DNS dipendono dal provider (alice, fastweb, tiscali, ecc ecc)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy