Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nell'inviare Sms


ginux.e61
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. Sono nuovo. Mi è stato regalato un nokia e61 della 3. Dopo averlo portato in assistenza, gli ho fatto fare al modifica per leggere anche le sim normali. Adesso il cell funziona alla perfezione. Chiama, si collega ad internet. ho notato solo un problema davvero dramamtico. Quando devo inviare sms( cosa che capita troppo spesso al giorno) ci mette almeno 1 minuto per inviarlo. durante questo arco di tempo, il cell sembra non esistere più. si blocca, e solo dopo che appare lo screen saver si riprende. come posso rimediare?? grazie anticipatamente. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto non serve a niente scrivere "qualcuno mi risponde" "c'è nessuno" "aiuto" cose del genere perchè basta avere pazienza e qualcuno vi aiuterà...

per vedere la tua versione scrivi *#0000#

prima di aggiornare potresti specificare che modifica è stata apportata al cell per fargli leggere tutte le sim e da chi è stata fatta??...perchè se aggiorni magari la perdi...

Modificato da Mosè '95
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto non serve a niente scrivere "qualcuno mi risponde" "c'è nessuno" "aiuto" cose del genere perchè basta avere pazienza e qualcuno vi aiuterà...

:P ops. Scusami. Ma la situazione è davvero tragica.

prima di aggiornare potresti specificare che modifica è stata apportata al cell per fargli leggere tutte le sim e da chi è stata fatta??...perchè se aggiorni magari la perdi...

comuqnue la modifica è stata fatta per leggere tutte le sim.

Modificato da ginux.e61
Link to comment
Condividi su altri siti

cmq nel caso nn fosse stata fatta la sim nn verrebbe neanche riconosciuta... :) cmq quoto l'aggiornamento o il reset... :)

Io aspetterei di sapere che modifica ha fatto perchè magari con un reset/aggiornamento poi non riesce più a mettere sim di altri operatori...

può essere stato un semplice sbrand o qualcosa di complesso perchè di solito i cell h3g hanno il simlock che è difficile da togliere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora più informazioni sulla modifica perpiacere...

è fatta a livello di software?? ( sbrandizzato ) o hardware?? ( aggiunto un foglio di rame tra sim e contatti nel cell )

è inutile vagarci attorno. passo direttamente al concetto! Non riesco a capire se la modifica è a livello software o hardware. fra un po posto delle foto del cell.

comuqnue dando *#0000# di esce:

2.0618.06.10
22-08-06
RM-89
Nokia E61

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI CE L'HO FATTA! NON VI NASCONDO LA MIA GIOIA. è BASTATO SOLTANTO UN RESET CON *#7370# ED è ANDATO TUTTO BENE. SPERO SOLO NON SIA STATO ROBA DI VIRUS O PROGRAMMI CHE RALLENTAVA IL SISTEMA. VI RINGRAZIO COMUNQUE.

tutto bene quel che finisce bene.....comunque non scrivere in maiuscolo risulta che stai urlando :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy