Jump to content
Nokioteca Forum

Altre Immagini Leaked Dell’iphone 4g Bianco E Nero


Recommended Posts

IphoneHD_4G-595x446.jpg

Vi abbiamo già mostrato molte immagini dell’iPhone 4G, o HD, relative anche ai componenti come i pannelli neri e bianchi. Quelle che vi proponiamo oggi sembrano essere le prime immagini dell’iPhone 4G completo.

iPhone_HD_4G_Apple-595x446.jpg

AppAdvice ha trovato le immagini di questi due iPhone sul sito Apple.pro, lo stesso che alcuni giorni fa ha fatto girare in tutto il mondo le immagini del pannello bianco. Come potete notare, il dispositivo è lo stesso che il mese scorso Gizmodo mostrò al mondo facendolo passare per il prototipo dell’iPhone di nuova generazione.

Il 7 Giugno, giorno della presentazione del vero iPhone, è sempre più vicino. A breve quindi, scopriremo quali rumors sono reali e se qualcuno verrà confermato durante la presentazione.

voi che ne pensate??

che colore prendereste?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non piace, ma al di la dell'estetica, quello che non digerisco proprio è che addirittura la cornice sembra aumentata rispetto al mio 3gs!! Ok, non vogliono aumentare la grandezza dello schermo, ma almeno diminuite quella dannata cornice...che cavolo è tutto quello spazio inutilizzato! Spero vivamente che non sia cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy