Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Browser Per Symbian- Commenti


dede.1995
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,quale è secondo voi il miglior browser per symbian 5th edition? io sul 5800 uso opera mobile... skyfire nn mi sembra così bello come tutti dicono e opera mini spesso visualizza male le pagine. firefox per 5th edition è stato rilasciato? se si potete inviare il link del download? se no, quando pensate ke uscirà (se uscirà)?

secondo me se mettessero il flash su opera mobile sarebbe perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso il browser di default, tranne nei casi in cui mi serve vedere la pagina così come sul pc, nel qual caso utilizzo sky fire...

Firefox per Symbian non è stato rilasciato e siccome è già da tanto che se ne parla io ho idea che non verrà mai rilasciato (purtroppo...)

Se Opera Mobile ti funziona bene io continuerei a usare quello senza alcun problema.

Il browser di default però dopo l'aggiornamento 50.0.005 non crasha più e funziona anche abbastanza bene ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso Opera Mobile 10 tanto ho 5 ore in classe di wifi per qui non ho fretta...

forse invece di usare internet in classe dovresti stare più attento :thumbs: per cui senza q mannaggia a te!! :thumbs:

Io uso opera 5 mini è leggero e veloce quindi con la wap mi costa meno

Link to comment
Condividi su altri siti

Un pò di relax non fa mai male!!!!

Già...comunque adesso apro un sondaggio cosi tutti possono votare quello che usano senza far diventare scemi i nuovi utenti che devono leggersi pagine e pagine di risposte :lmaosmiley:

un riassunto e poi si guardano i voti :ph34r_anim:

Modificato da Mosè '95
Link to comment
Condividi su altri siti

Io passo indistintamente da quello predefinito, skyfire e opera mobile 10

- quello predefinito quando sono sotto wifi

- opera quando sono sotto UMTS e non devo visualizzare contenuti flash

- skyfire per la visualizzazione di video (sia flash ce silverlight) e in generale i siti che voglio vedere in versione full-desktop

gli unici contro di skyfire sono che a volte hanno i server un po' intasati ed è lento il caricamento e il fatto che non abbia le TAB ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

semplicemente un browser migliore dell'altro non c'è perche nessuno è perfetto....

il browser nokia (almeno nel 5800) con l'ultima versione fw (la 51) è migliorato tantissimo ma non lo uso quasi mai a causa dell'impossibilità di passare da una scheda all'altra velocemente come faccio con opera....però i contenuti in flash + o - li visualizzi anche se alcuni hanno dei problemi....

con opera mi trovo benissimo....comodissimi i 9 tab personalizzabili come la possibilità di muoversi da un tab all'altro con estrema semplicità....tra opera mobile e opere mini io scelgo il mini, il quale occupa meno spazio e mi da meno problemi oltre a essere più veloce (almeno secondo me)

skyfire l'ho provato ma sinceramente mi fa schifo...è fatto male e chi lo usa lo utilizza solo per i contenuti in flash praticamente...preferisco usare un browser meno performante in campo del flash che uno così...fra poco tempo poi non servirà nemmeno più un browser con il supporto al flash grazie all'html5.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy