Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
epry

Altoparlante N97

Recommended Posts

salve come da titolo io ho problemi con l'altoparlante del mio n97.

quando vado per ascoltare un file mp3 dal cellulare la cassa destra non funziona e ascolto solo con la sinistra.

ora prima di smontarlo per vedere come è fatta la cassa per poi trovarla su ebay, qualcuno ha la foto dell'altoparlante che mi serve cosi cerco di trovarlo per acquistarlo?

tutti quelli che ho trovato su ebay mi dicono che non è l'oggetto che serve a me.

salve come da titolo io ho problemi con l'altoparlante del mio n97.

quando vado per ascoltare un file mp3 dal cellulare la cassa destra non funziona e ascolto solo con la sinistra.

ora prima di smontarlo per vedere come è fatta la cassa per poi trovarla su ebay, qualcuno ha la foto dell'altoparlante che mi serve cosi cerco di trovarlo per acquistarlo?

tutti quelli che ho trovato su ebay mi dicono che non è l'oggetto che serve a me.

Per prima cosa hai provato a riprodurre un tono originale? Il problema sussiste? Non puoi sostituirla da solo, non hai gli attrezzi adatti.....se proprio vuoi farlo tu tempo fa postai uno schema dell' N97, puoi aiutarti con quello e per il ricambio puoi fartelo arrivare in un centro assistenza.... :thumbs:

è successo anche a me....stasera!stavo ascoltando una canzone e all improvviso l altoparlante destro non ha piu funzionato!

sto tirando giu tutto il calendario!!!!!!

:crying_anim02:

Secondo me questo era un modo alternativo per farci intendere che ha passato la giornata ad imprecare!