Jump to content
Nokioteca Forum

Altoparlante N97


epry
 Share

Recommended Posts

salve come da titolo io ho problemi con l'altoparlante del mio n97.

quando vado per ascoltare un file mp3 dal cellulare la cassa destra non funziona e ascolto solo con la sinistra.

ora prima di smontarlo per vedere come è fatta la cassa per poi trovarla su ebay, qualcuno ha la foto dell'altoparlante che mi serve cosi cerco di trovarlo per acquistarlo?

tutti quelli che ho trovato su ebay mi dicono che non è l'oggetto che serve a me.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve come da titolo io ho problemi con l'altoparlante del mio n97.

quando vado per ascoltare un file mp3 dal cellulare la cassa destra non funziona e ascolto solo con la sinistra.

ora prima di smontarlo per vedere come è fatta la cassa per poi trovarla su ebay, qualcuno ha la foto dell'altoparlante che mi serve cosi cerco di trovarlo per acquistarlo?

tutti quelli che ho trovato su ebay mi dicono che non è l'oggetto che serve a me.

Per prima cosa hai provato a riprodurre un tono originale? Il problema sussiste? Non puoi sostituirla da solo, non hai gli attrezzi adatti.....se proprio vuoi farlo tu tempo fa postai uno schema dell' N97, puoi aiutarti con quello e per il ricambio puoi fartelo arrivare in un centro assistenza.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy