Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Nuovo Tel


oldboy68
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,e complimenti per il forum molto ben fatto :incazzato:

Sono nuovo di zecca qui,spero di aver postato nella sezione giusta,e confido in qualche vostra dritta per rimanere soddisfatto dell'acquisto.

Vorrei comprare un tel per le mie esigenze,da premettere che mi piace molto l'E52,poi essendo uscito già da mesi credo abbiano risolto i problemi iniziali,almeno lo spero.

1) Lo cerco con tastiera classica alfanumerica,con la qwerty oppure semiqwerty sono sicuro che non mi abituerei mai,e nemmeno con i touch

2) buona ricezione, discreta durata batteria,assemblaggio non scadente

3) buono per navigare in internet da tel,col vecchio 6680 ne facevo un gran uso

4) abbastanza veloce nei menu

5) la parte multimediale non è una prerogativa per me,quindi una fotocamera decente può andar bene,musica sul tel non ne ascolto

6) non mi interessa nemmeno il navigatore satellitare,non ne farei uso,stesso discorso per le mail,ne mando qualcuna da pc,quindi nemmeno questa funzione userei,ovvio che se ci sono ma il tel corrisponde alle mie esigenze non è un problema

in base alle mie esigenze sentite di consigliarmi l'E52,che mi piace davvero molto ( sempre se hanno risolto i problemi di quando è uscito ) ,oppure mi indirizzate verso qualche altro nokia

in attesa dei vostri preziosi consigli,vi mando un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

Ciao a tutti,e complimenti per il forum molto ben fatto ;)

Sono nuovo di zecca qui,spero di aver postato nella sezione giusta,e confido in qualche vostra dritta per rimanere soddisfatto dell'acquisto.

Vorrei comprare un tel per le mie esigenze,da premettere che mi piace molto l'E52,poi essendo uscito già da mesi credo abbiano risolto i problemi iniziali,almeno lo spero.

1) Lo cerco con tastiera classica alfanumerica,con la qwerty oppure semiqwerty sono sicuro che non mi abituerei mai,e nemmeno con i touch

2) buona ricezione, discreta durata batteria,assemblaggio non scadente

3) buono per navigare in internet da tel,col vecchio 6680 ne facevo un gran uso

4) abbastanza veloce nei menu

5) la parte multimediale non è una prerogativa per me,quindi una fotocamera decente può andar bene,musica sul tel non ne ascolto

6) non mi interessa nemmeno il navigatore satellitare,non ne farei uso,stesso discorso per le mail,ne mando qualcuna da pc,quindi nemmeno questa funzione userei,ovvio che se ci sono ma il tel corrisponde alle mie esigenze non è un problema

in base alle mie esigenze sentite di consigliarmi l'E52,che mi piace davvero molto ( sempre se hanno risolto i problemi di quando è uscito ) ,oppure mi indirizzate verso qualche altro nokia

in attesa dei vostri preziosi consigli,vi mando un saluto

n97 mini. ma aspetta ancora un pò ci saranno in uscita dei bei prodottini!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,e complimenti per il forum molto ben fatto :ph34r_anim:

Sono nuovo di zecca qui,spero di aver postato nella sezione giusta,e confido in qualche vostra dritta per rimanere soddisfatto dell'acquisto.

Vorrei comprare un tel per le mie esigenze,da premettere che mi piace molto l'E52,poi essendo uscito già da mesi credo abbiano risolto i problemi iniziali,almeno lo spero.

1) Lo cerco con tastiera classica alfanumerica,con la qwerty oppure semiqwerty sono sicuro che non mi abituerei mai,e nemmeno con i touch

2) buona ricezione, discreta durata batteria,assemblaggio non scadente

3) buono per navigare in internet da tel,col vecchio 6680 ne facevo un gran uso

4) abbastanza veloce nei menu

5) la parte multimediale non è una prerogativa per me,quindi una fotocamera decente può andar bene,musica sul tel non ne ascolto

6) non mi interessa nemmeno il navigatore satellitare,non ne farei uso,stesso discorso per le mail,ne mando qualcuna da pc,quindi nemmeno questa funzione userei,ovvio che se ci sono ma il tel corrisponde alle mie esigenze non è un problema

in base alle mie esigenze sentite di consigliarmi l'E52,che mi piace davvero molto ( sempre se hanno risolto i problemi di quando è uscito ) ,oppure mi indirizzate verso qualche altro nokia

in attesa dei vostri preziosi consigli,vi mando un saluto

E52 è un ottimo cellulare e di problemi con gli ultimi aggiornamenti ne hanno risolti parecchi. Premetto che con il mio mi sono sempre trovato bene e di problemi (anche segnalati da altri utenti) non ne ho avuti. Quindi se ti piace prendilo e vai tranquillo che non è niente male. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad oggi ci sono 293.711 utenti registrati; non penso che abbiamo tutti gli stessi modi di vedere le cose.....Quindi un pò di gusto personale non fa male!!!!!! Inizia a scartare quelli che esteticamente non ti piacciono proprio perchè le tue esigenze le soddifano tutti i nuovi serie 5th edizione. Su quelli che ti restano chiedi consiglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

E52 è un ottimo cellulare e di problemi con gli ultimi aggiornamenti ne hanno risolti parecchi. Premetto che con il mio mi sono sempre trovato bene e di problemi (anche segnalati da altri utenti) non ne ho avuti. Quindi se ti piace prendilo e vai tranquillo che non è niente male. :unsure:

bene,almeno dopo un po di giudizi negativi leggo qualcosa di positivo :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad oggi ci sono 293.711 utenti registrati; non penso che abbiamo tutti gli stessi modi di vedere le cose.....Quindi un pò di gusto personale non fa male!!!!!! Inizia a scartare quelli che esteticamente non ti piacciono proprio perchè le tue esigenze le soddifano tutti i nuovi serie 5th edizione. Su quelli che ti restano chiedi consiglio!

quali sono i nuovi serie 5th edizione? me ne dici qualcuno? l'E52 mi piace molto,però sono un pò indeciso per le cose che leggo,effetto mano,assemblaggio non proprio ottimo etc...

Modificato da oldboy68
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se ce ne fossero ancora in giro sarebbe un prodotto fantastico l'E51!

Molto + stabile dell'E52, anche se il SW a bordo non ha certe ultime migliorie come la ricerca in rubrica direttamente digitando il nome da standby senza passare dal tasto rubrica!

Altro tel molto buono con un SW ben perfezionato e stabile è l'E66: di cui non sopporto una cosa: il connettore micro USB coperto da uno sportellino che se lo voglio aprire per me che mi mangio le unghie... è un incubo!

Poi l'E52 sarebbe fantastico: SW aggiornato con un sacco di piccole figate anche estetiche oltre che funzionali (come il jack cuffia standard da 3.5mm di cui a te te ne frega poco ed un ca&&o se non ci ascolti musica!). Solo che il mio è sempre in assistenza: dopo una media di 3-4 gg. muore senza + riacccendersi!

L'ultima volta è stata quasi mitica: arriva un SMS: comincio a rispondere quando vedo che dai tasti escono solo NUMERI e non lettere, premendo il tasto # non si commuta come dovrebbe la modalità di scrittura (numerica e con/senza T9), non compare nemmmeno a video in alto a DX l'icone della modalità di scrittura attiva in quel momento!

Esco e rientro dal menù messaggi e fa uguale: chiudo quelle poche applicazioni che c'erano attive e rientro negli SMS ma fa uguale: allora vado per spegnerlo ma il tastino non reagisce... OK: lo apro e cavo la batteria... VOI DITE CHE SI SIA PIU' RIACCESO???

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy