Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Massimo


pigiorgio
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Scusate avete mai provato con i comandi:

>_

root

alsamixer -c 0

per gestire gli audio device

ho provato tuo consiglio, ma come si fa a modificare il volume ? Quale è la voce che parla di sms in arrivo ? Puoi spiegaci meglio xfavore ? grazie

Modificato da frescura
Link to comment
Condividi su altri siti

son arrivato qui....se mi dai na mano vediamo di ricavarci qualcosa....l'unico valore che ho visto che cambia effettivamente qualcosa è il primo. se controlla solo lui le casse, allora non ci sono speranze perchè stà già al massimo.

Screenshot_20100629_200843.png

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il volume "complessivo" dovrebbe essere PCM e va' aumentato al massimo. Per ogni singolo device invece c'è la sua etichetta. Sotto Hearphone si dovrebbe intervenire sulle cuffie, sull'uscita audio quindi. Con l'etichetta HP DAC che si trova dopo hearphone si interviene sulle casse audio. Peroì più di portare il valore a 100 non saprei che fare al momento....ci sono moltissime voce che riguardano anche il mixaggio dell'audio per chiamate, audio multimediale etc sulle quali non saprei come intervenire

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy