Jump to content
Nokioteca Forum

Browser Impazzito


Mirko-6600
 Share

Recommended Posts

salve vi scrivo perche il mio n900 da oggi senza installare nulla da piu di una settimana ha avuto strani comportamenti...

Iniziamo vi erlenco cosa e successo in successione cronologica

provo a connettermi con il wifi e mi richiede la chiave wpa ...dico strano non lha mai fatto essendo una rete memorizzata quindi clicco annulla e riprovo e si connette senza chiedere nulla BHO

il browser pero è lentissimo e non capivo perche ...

poco dopo suona la sveglia solo che mi dice se voglio accendere il dispositivo ... ma esso era acceso lo avevo in mano mentre suonava la sveglia ...va bene lo faccio riaccendere ...

riprovo il browser niente lentissimo ...riavvio ...riprovo ... idem

poco fa il browser mi è crashato. e il cell si è riavviato :| non mi era mai successo!!!

riaccendo vado su facebook mi chiede la password ,...strano dovrebbero esserci i coockie ...

in piu mi carica la pagina MOBILE DI FACEBOOK... o.o non riesco piu a caricare la pagina normale ... mha

diverse pagine web non vengono piu aperte come files.ovi.com dice che la connessione sicura htps e fallita

le altre pagine sono lentissime a caricare !!!

COSA è successo??? azz

Link to comment
Condividi su altri siti

ho riavviato di nuovo e sembra ke rifunzioni tutto bene tranne la pagina files.ovi e facebook che va in quella mobile ma ho letto che è colpa di facebook che adesso riconosce chi naviga da n900 come dispositivo mobile

anche io ho il tuo stesso problema con facebook......RIVOGLIO IL VEVVHIO FACEBOOK NON QUELLA CACATA CHE CI STA ORA!!!

C'è un modo per non far riconoscere l'n900 al brower?

ps

neanche io ho istallato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho il tuo stesso problema con facebook......RIVOGLIO IL VEVVHIO FACEBOOK NON QUELLA CACATA CHE CI STA ORA!!!

C'è un modo per non far riconoscere l'n900 al brower?

ps

neanche io ho istallato nulla

dovrei aver risolto......se vai tutto giù alla pagina dove c'è scritto "scarica un segnalibro per il tuo n900" ci sta scritto anche "sito mobile" e "sito completo"

cliccando su sito completo riporti tutto alla normalità....ora però, dato che l'ho appena fatto, non so come ritornare su facebook mobile se sapete qualcosa scrivere

Link to comment
Condividi su altri siti

scaricati hideuseragent dalle reposity cerca "HIDE"

poi vai nelle impostazioni del telefono clicca sulla sua icona ..cambia luser agent in :

"Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 6.1; it;)"

e clicca su "set" in modo che imposti questo user agent ...

Unico NEO e che poi l'ovi store non riconoscera ln900 quindi per andare sullovi store bisogna prima cliccare delete nelle impostazioni delluser agent per ripristinare il predifinito!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy