Jump to content
Nokioteca Forum

Gioco Pesca N70 176x208


Niky96
 Share

Recommended Posts

allora, ciao a tutti sto cercando da moooolto tempo un gioco di pesca per N70 io ho trovato bass fishing mania 2 su mobile 9 ma è a tempo e rompe ;)

poi ho trovato creatures of deep ma non si vede tutto schermo, :thumbs::incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: e allora ho deciso di chiedere a voi, cara community di nokioteca :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: ............................. aiutatemiiiii :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ciao a tutti sto cercando da moooolto tempo un gioco di pesca per N70 io ho trovato bass fishing mania 2 su mobile 9 ma è a tempo e rompe :thumbs:

poi ho trovato creatures of deep ma non si vede tutto schermo, ^_^:Dito::sick: :sick: :doh::incazzato: :incazzato: :incazzato: e allora ho deciso di chiedere a voi, cara community di nokioteca :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: ............................. aiutatemiiiii :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

E' una regola del forum non esagerare con le Emoticons....ti capiamo la stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, ciao a tutti sto cercando da moooolto tempo un gioco di pesca per N70 io ho trovato bass fishing mania 2 su mobile 9 ma è a tempo e rompe :incazzato:

poi ho trovato creatures of deep ma non si vede tutto schermo, :D:incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: e allora ho deciso di chiedere a voi, cara community di nokioteca :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: ............................. aiutatemiiiii :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

ti riporto una vecchia discussione prova a vedere qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy