Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps 3.4


staany93.
 Share

Recommended Posts

ieri ho aggiornato ovi maps alla versione 3,4 e oggi l'ho provato...

oltre alla grafica leggermente cambiata sia del menu si della navigazione, devo dire che è migliorata anche la ricezione e la sensibilità del segnale.

sono davvero contento di ovi maps a questo punto, con le mappe di tutto il mondo disponibili gratis posso dire che per quanto riguarda la navigazione nokia batte tutti (almeno in questo!) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ieri ho aggiornato ovi maps alla versione 3,4 e oggi l'ho provato...

oltre alla grafica leggermente cambiata sia del menu si della navigazione, devo dire che è migliorata anche la ricezione e la sensibilità del segnale.

sono davvero contento di ovi maps a questo punto, con le mappe di tutto il mondo disponibili gratis posso dire che per quanto riguarda la navigazione nokia batte tutti (almeno in questo!) ;)

Non giungere a conclusioni affrettate e non fatevi distrarre dalla grafica........ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Inoltre.. Se ne parla anche qui

Quindi la versione è gratuita come la 3.03, giusto?

Chiedo al "tandem" Giuseppina-Riddle (in rigoroso ordine alfabetico), pur con i limiti che può avere nokia maps, mi conviene aggiornare?

Intanto io continuo a bisticciare col Sygic!!!

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi la versione è gratuita come la 3.03, giusto?

Chiedo al "tandem" Giuseppina-Riddle (in rigoroso ordine alfabetico), pur con i limiti che può avere nokia maps, mi conviene aggiornare?

Intanto io continuo a bisticciare col Sygic!!!

Ciao e grazie

Ciao Giulio!! (mi fai morì.. ;) ). Allora... io ho aggiornato giusto 2 giorni fa. Come scritto nell'altro topic, le mappe risultano aggiornate e la versione, che da beta è diventata ufficiale, sembra più stabile. Dico sembra, perchè ancora non l'ho provata su lunghe distanze. La grafica è leggermente diversa: non c'è più la barra del fix dei satelliti e al suo posto lampeggia un pallino rosso, che si stabilizza una volta che ha agganciati i satelliti. Nessun problema col fix, anche se ti invito a leggere la discussione che ho linkato perchè qualcuno si è trovato le impostazioni di connessione alla rete cambiate..

Dalla risposta di Riddle (che risponderà in ordine alfabetico, a meno che non stia digitando in questi secondi), intuisco che non si affida a ovi mappe.. Mi sembra di ricordare che il "mitico" ne ha testati diversi, di navigatori... Non ti resta che attendere la risposta dal diretto interessato.. :rolleyes:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giulio!! (mi fai morì.. ;) ). Allora... io ho aggiornato giusto 2 giorni fa. Come scritto nell'altro topic, le mappe risultano aggiornate e la versione, che da beta è diventata ufficiale, sembra più stabile. Dico sembra, perchè ancora non l'ho provata su lunghe distanze. La grafica è leggermente diversa: non c'è più la barra del fix dei satelliti e al suo posto lampeggia un pallino rosso, che si stabilizza una volta che ha agganciati i satelliti. Nessun problema col fix, anche se ti invito a leggere la discussione che ho linkato perchè qualcuno si è trovato le impostazioni di connessione alla rete cambiate..

Dalla risposta di Riddle (che risponderà in ordine alfabetico, a meno che non stia digitando in questi secondi), intuisco che non si affida a ovi mappe.. Mi sembra di ricordare che il "mitico" ne ha testati diversi, di navigatori... Non ti resta che attendere la risposta dal diretto interessato.. :rolleyes:

Hai già detto tu, non ho nulla da aggiungere....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giulio!! (mi fai morì.. ;) ). Allora... io ho aggiornato giusto 2 giorni fa. Come scritto nell'altro topic, le mappe risultano aggiornate e la versione, che da beta è diventata ufficiale, sembra più stabile. Dico sembra, perchè ancora non l'ho provata su lunghe distanze. La grafica è leggermente diversa: non c'è più la barra del fix dei satelliti e al suo posto lampeggia un pallino rosso, che si stabilizza una volta che ha agganciati i satelliti. Nessun problema col fix, anche se ti invito a leggere la discussione che ho linkato perchè qualcuno si è trovato le impostazioni di connessione alla rete cambiate..

Dalla risposta di Riddle (che risponderà in ordine alfabetico, a meno che non stia digitando in questi secondi), intuisco che non si affida a ovi mappe.. Mi sembra di ricordare che il "mitico" ne ha testati diversi, di navigatori... Non ti resta che attendere la risposta dal diretto interessato.. :rolleyes:

Mi fai mori' sa di toscano!!! Comunque, si, in altri post ho visto che Riddle non la ritiene molto affidabile, comunque io ho ovi e sygic, quest'ultimo sembra migliore.....l'unico problema è che in certi unti vorrebbe farmi andare comtromano!!!!! Menomale che le mie strade le conosco. Comunque vedremo,se è un passo avanti magari provo, male male reinstallo la 3.03 che ho sul pc quindi è un attimo. Ma x le mappe si deve rifare tutto l'iter? Quindi cancella re manualmente le vecchie?

Ri- grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda.. Io non mi sono trovata malissimo.. ma neanche benissimo. Però.. come detto, le mappe sono state migliorate. Poi.. leggendo la tua discussione, vedo che è antecedente al rilascio dell'aggiornamento. Riddle asserisce che non è cambiato nulla e, conoscendolo, sono certa che ha ragione, anche quando dice che è meglio affidarsi ad uno strumento più serio, soprattutto se si hanno determinate necessità.. Personalmente ritengo che si può utilizzare tranquillamente. A destinazione ci sono sempre e comunque arrivata.. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma x le mappe si deve rifare tutto l'iter? Quindi cancella re manualmente le vecchie?

Ri- grazie

Per aggiornare le mappe, ho utilizzato Nokia map loader e poi ovi suite.. Il primo ha cancellato le vecchie e installato la nuova versione, il secondo mi è servito per scaricare la voce del navigatore e le altre mappe. ( Ho diversi amici toscani... )..

P.S. Prego..

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno :thumbs: !!!

Provata stamattna, percorso casa-negozio (quindi test non proprio adatto al vero scopo), la nuova versione 3.04, con nuova voce che indica anche i nomi delle strade. Risultato: ill tragitto era quello giusto, ha durato un po' di fatica quando (per dispetto) ho cambiato strada e ci ha messo un pochetto a ricalcolare l'itinerario, più che altro la voce avvertiva quando ero già in piena svolta. La grafica però era molto precisa! Oggi proverò il rientro a casa per pranzo (purtroppo io giro poco e lavoro molto :incazzato: )! Direi che tutto sommato è migliorato il fix e che l'applicazione fa il "suo"....vedremo se mi capiterà di andare in posti "sconosciuti"!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy