Jump to content
Nokioteca Forum

Nexus One.....e N900


Recommended Posts

secondo me molti d noi possessori d n900 sn attratti da questo nexus one, chissa in quanti venderanno il proprio n900 per passare a quest ultimo terminale..!!

cmq quello ke vorrei sapere da qualcuno piu informato, se a parita' di OS tra n900 e nexus one quale sia il migliore , d certo come fotocamera sara' migliore l n900, ma per il resto ? quello monta un processore da 1ghz contro i 600mhz del n900, da video ke girano in rete mi piace molto ..

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me molti d noi possessori d n900 sn attratti da questo nexus one, chissa in quanti venderanno il proprio n900 per passare a quest ultimo terminale..!!

cmq quello ke vorrei sapere da qualcuno piu informato, se a parita' di OS tra n900 e nexus one quale sia il migliore , d certo come fotocamera sara' migliore l n900, ma per il resto ? quello monta un processore da 1ghz contro i 600mhz del n900, da video ke girano in rete mi piace molto ..

:crying_anim02: Avvolte la risposta è nella domanda! misà che ti sei risposto da solo! aggiungo anche più ram!

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nexus ha la metà della Ram di N900 a dire il vero :thumbs:

N900 ha 256mb di ram fisica e 768mb virtuali, per un totale di 1gb :P

Comunque sia, io ho un Desire (praticamente identico al Nexus) non saprei cos'è meglio.. sicuramente il display multitouch non è ai livelli di iPhone e questo lo posso dire per certo, in quanto il multitouch da dei problemi,e a volte gli assi si invertono! :rolleyes:

Per il procio di N900 non è un problema, c'è l'overclock che lo porta tranquillamente a 900mhz senza aver nessunissimo problema ;)

Quindi non saprei se ne vale davvero la pena, io ho preso il Desire per provare Android, non di certo per sostituire N900...

E vi dico una cosa, la qwerty in portait è da suicidio per quanto è difficile da usare...

Certo il Desire/Nexus ha anche i suoi pro, Se cosi li vogliamo chiamare... infinite apps e giochini

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy