Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Sony Ericsson Vivaz


^MkR^
 Share

Recommended Posts

Cari amici possessori del piccolo Vivaz, ke ne dite di usare questa discussione per segnalare dei temi appositi per il Vivaz?

So ke anke quelli x tutti gli s60 3rd funzionano, ma ki come me ha il Vivaz, sa bene ke ci sono delle piccole lacune... quindi, se troviamo qualcosa di specifico... postiamolo!! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Cari amici possessori del piccolo Vivaz, ke ne dite di usare questa discussione per segnalare dei temi appositi per il Vivaz?

So ke anke quelli x tutti gli s60 3rd funzionano, ma ki come me ha il Vivaz, sa bene ke ci sono delle piccole lacune... quindi, se troviamo qualcosa di specifico... postiamolo!! :incazzato:

casomai S60 5th non 3rd

comunque io uso quelli per la 5th edizione e vanno bene su tutti, le lacune che tu parli non capisco quali siano

Link to comment
Condividi su altri siti

casomai S60 5th non 3rd

comunque io uso quelli per la 5th edizione e vanno bene su tutti, le lacune che tu parli non capisco quali siano

Certo, kiaramente 5th. E' stato un lapsus...

E le lacune a cui mi riferisco se hai un Vivaz non puoi non averle notate: le cartelle Navigatore, Gioki, Organizer e App nel menù generale ke nn cambiano mai oltre alle "sotto-icone" del menù Personale-Temi ke non cambiano anch'esse (quasi) mai... Sono dettagli, ma magari se qualcuno sviluppa dei temi appositi, riesce a colmarle e noi riusciamo ad avere temi completi. Spero ke ora tu abbia capito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy