Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Isola di Cayo Largo, Cuba. Fatte con Lumia 640 impostazioni automatiche

Modello: Samsung Galaxy Note II Modalità: Normale Titolo: Prove di aderenza sul bagnato.

Val Pennavaire e Alpi Liguri dalla vetta del monte Castell'Ermo (1092) non sono molti ma considerate che siamo meno di 10 km dal mare          

Posted Images

Mmmhhh..... Sai che non ricordo, anche se credo la grandangolare.....non so se si vede dai dettagli del file.

Quello che vedi al centro è il lago di Anterselva ghiacciato e con la neve sopra. È un posto che ti rimette in sesto. Non c'è niente ma una settimana ci sarei rimasto volentieri.

• Like 1
Io reputo il G6 un ottimo telefono, non capisco perché venga così snobbato anche dai modder e criticato molto dagli utenti, credo che i ritardi negli aggiornamenti lo stiano penalizzando un po' troppo... Un vero peccato!
Aggiornamenti a parte, che cmq non mi stanno per niente penalizzando (parere personale), caro Jack sai qual è il problema? Ormai il mondo è diviso tra Samsughini e Melafonesi, tutto il resto è il NULLA... ...

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

• Like 1
Aggiornamenti a parte, che cmq non mi stanno per niente penalizzando (parere personale), caro Jack sai qual è il problema? Ormai il mondo è diviso tra Samsughini e Melafonesi, tutto il resto è il NULLA... ...

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Ecco, infatti deve essere per questo che mi stanno antipatici entrambi questi marchi
  • Like 1

Come form factor, usabilità e prestazioni è veramente ottimo. Io, purtroppo, con il Nexus ero abituato ad avere sempre l'ultima versione del SO e mi piace assai Android stock, però sono soddisfatto. In più vedendo il G4 di mia moglie che ancora viaggia a palla, sono fiducioso.

Il mio pupo......

20180113_132509.jpg

• Like 2
  • Haha 1

queste sono le stanze dei palazzi storici di Firenze,spesso le allestisco per delle cene aziendali, feste ecc

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

f81f7eeb9d81758f2953c92233b10073.jpgccd21b4041f7ff18cb1355af01780f71.jpg

• Like 1
queste sono le stanze dei palazzi storici di Firenze,spesso le allestisco per delle cene aziendali, feste ecc

f81f7eeb9d81758f2953c92233b10073.jpg&key=7c5222b1ee3dd5cfdb60506974a941a934309f79e8aca8182c225a689a635259ccd21b4041f7ff18cb1355af01780f71.jpg&key=a9ad22eed142d4508bc2c140f507afd08d9bea34494815efa95145bd178d1581
Immagino che non si possa toccare nulla, per esempio su quelle sedie ci si può sedere o sono delicatissime intoccabili?

assolutamente no se si rompe qualcosa,non basta una vita per ripagarla,del resto come in tutti i palazzi storici.
il delirio è proprio questo,stare attenti a trasportare il materiale,bauli grossi pesanti,scale, strutture lunghe.

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

• Like 1
assolutamente no se si rompe qualcosa,non basta una vita per ripagarla,del resto come in tutti i palazzi storici.
il delirio è proprio questo,stare attenti a trasportare il materiale,bauli grossi pesanti,scale, strutture lunghe.

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

Proprio come immaginavo :-D
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

nevica a Firenze ,in 40 anni sarà successo un paio di volte, l'ultima volta successe un delirio,la gente lasciava i mezzi nel mezzo di strada,furgoni, autobus, macchine 67ececea701aef743ab000c1d12c6d23.jpg

• 2 weeks later...
On 21/1/2018 at 14:36, @Giulio@ ha scritto:

Come form factor, usabilità e prestazioni è veramente ottimo. Io, purtroppo, con il Nexus ero abituato ad avere sempre l'ultima versione del SO e mi piace assai Android stock, però sono soddisfatto. In più vedendo il G4 di mia moglie che ancora viaggia a palla, sono fiducioso.

Il mio pupo......

20180113_132509.jpg

Bravo giulio!

• 2 weeks later...