Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

22 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Minchia! Che forza ha nelle gambe! Complimenti!

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk
 

Beh. 16 anni fa sport.....

 

L'ha fatto con calma e facendo pausa panino e acqua.

Ci ha messo circa 4,5 ore partendo da Bormio dove c'è il cartello Bormio m.1225 fino a passò dello Stelvio 2758 m. Vicino ai negozi Souvenir

Modificato da tmviet
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

avevo letto alcune novità riguardo l'aggiornamento di questi giorni dell honor,ho controllato e.. udite, udite è stato aggiunta la funzione image living .
anche gli ultimi iPhone ce l'hanno.
a tal proposito il precursore è stato Windows

honor 8

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao gente!mi inserisco nella discussione con questa foto! Scattata con Zenfone 3 parametri modificati prima dello scatto inevitabilmente: iso 3200, focus infinito, tempo di esposizione 32s, non ricordo il dato del bilanciamento del bianco.ovviamente con treppiede. In generale chi ha queste impostazioni e le può modificare può fare foto similari, parliamo sempre di smartphone ma si vede benissimo che la tecnologia si è evoluta tantissimo. Ho dovuto ridimensionare la foto pesava 7.1mb. 

P_20170915_223811_1.jpg

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Bella foto!

Ora con s8 non ho modo di usare il treppiede in quanto ho il cavalletto con attacco classico e il 1020 riuscivo a metterlo col camera grip

 

Questo è un punta e scatta tutto in automatico, fa passare una quantità di luce impressionante, perfino troppa, in certe situazioni non è il massimo

 

640a39c63188dcab04a7513e398bcbae.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

allestitore audio,luci,per concerti,sfilate,cene,feste, convegni,ecc

in parliamo d'altro,a questi thread ci sono delle foto del lavoro che faccio

7812

7452

7561

non sono riuscito a copiare il thread delle foto,in parliamo d'altro e incollarlo qui[emoji848][emoji31]

 

 

 

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy