Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...

bombolosmart
 Share

Recommended Posts

attachicon.gifWP_20160828_14_58_53_Panorama.jpg

Trentino, Passo Sella con Lumia panorama (lumia 1020) :)

metto anche il link a onedrive => https://1drv.ms/i/s!AsRN9zAf1_fDhKFZXhwS-53efjjYZQ

Bella zio! Allora ci sei venuto in Trentino! Com'è andata? Bello il Sella vero? Pensa che per lavoro lo valico ogni 15 giorni...

Greenboy74 from mTalk

• Like 1

Ho fatto qualche escursione in sentieri di montagna in zona dolomitica e purtroppo spesso si incontrano addirittura delle comitive, che palle! :incazzato:

Lago di Fedaia dall'alto :-)

fedaia.jpg

edit

Vero, confermo... D'estate diventa un inferno...

@Greenboy74 @thevenin

“Se vuoi patire le pene dell’inferno, vai a Trento d’estate e a Feltre d’inverno”. :-D

http://audioguide.comune.feltre.bl.it/percorsi/cenni-storici

Edited by jackcicci
  • Like 1

i paesaggi alpni,vall d aosta,dolomiti ecc,sono a dir poco fantastici

quando ero piccolo,per le vacanze estive a luglio facevo un mese di mare,con i nonni,perche i miei lavoravano,poi ad agosto,mi portavano in montagna una decina di giorni,questo per diversi anni

la vall d aosta l abbiamo girata tutta,mi sono rimasti in mente ancora oggi alcuni posti,sondrio,lo Stelvio,pordoi,aprica,ponte di legno,bormio,livigno,cortina d ampezzo,canazei,mi ricordo anche qualche nome dei monti,le 3 cime di lavaredo,monte rosa,cervino,monte bianco

ho sempre preferito la montagna al mare

Inviato da mTalk

• Like 1

Ho fatto qualche escursione in sentieri di montagna in zona dolomitica e purtroppo spesso si incontrano addirittura delle comitive, che palle! :incazzato:

Lago di Fedaia dall'alto :-)

attachicon.giffedaia.jpg

edit

@Greenboy74 @thevenin

“Se vuoi patire le pene dell’inferno, vai a Trento d’estate e a Feltre d’inverno”. :-D

http://audioguide.comune.feltre.bl.it/percorsi/cenni-storici

Sante parole in entrambi i casi :D

Confermo e sottoscrivo! Anche se, a livello di caldo insopportabile e umido, tipo Bangkok, signori miei, Bolzano non la batte nessuna!

Greenboy74 from mTalk

Confermo e sottoscrivo! Anche se, a livello di caldo insopportabile e umido, tipo Bangkok, signori miei, Bolzano non la batte nessuna!

Greenboy74 from mTalk

risaputo,firenze e bolzano sono 2 conche,tasso di umidita elevatissimo sia in inverno che in estate

Inviato da mTalk

• Like 1

sicuramente non è la miglior foto,è solo per farvi vedere il Golden gate bridge di firenze chiamato ponte dell indiano

realizzata con funzione panorama

gGMbgQf.jpg

Inviato da mTalk

• Like 2

sicuramente non è la miglior foto,è solo per farvi vedere il Golden gate bridge di firenze chiamato ponte dell indiano

realizzata con funzione panorama

gGMbgQf.jpg

Inviato da mTalk

Non c'avevo mai pensato! A percorrerlo non pare così bello! Anzi...

Inviato da mTalk

• 2 weeks later...

Valle dell'Adige vista dalla SS48 delle Dolomiti, località Montagna, in basso il comune di Ora, mentre in fondo a dx si vede Bolzano.

Lumia 920

SZyd9jP.jpg

Dolomiti del Brenta viste da Campo Carlo Magno 1680mt s.l.m., Pinzolo. Lumia 920

HnhrrNw.jpg

Greenboy74 from mTalk

Edited by Greenboy74
  • Like 3

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

eheheh bel panorama ma la foto è piena di puntinature nel cielo sullo sfondo :)

le foto al buio sono sempre una delusione :(

Ma non sono puntinature artificiali jack, sono le monete da un euro che piovono dal cielo :-P (piccola polemica da territorio confinante)
  • Like 2