Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

io ne ho messo solo 3... Altrimenti avrei creayo anche altre 40pagine xD.. Ora guardo il nokia 701 .. Dovrebbe essere il predecessore del 808? Vero?.. :)

si, considera che ha la 8 mpx e fa foto da dio. con l'808 cambia solo la fotocamera appunto
Link to comment
Condividi su altri siti

si, considera che ha la 8 mpx e fa foto da dio. con l'808 cambia solo la fotocamera appunto

io preferisco una fotocamera da 8mpx come la tua o come la mia del Lumia.. i 5mpx interpolati con un software symbian.. non mi va... mi piacciono solo i video della 808 pureview, ma se notiamo la differenza di risoluzione tra video 720p 808, e 800... io ho subito notato la nitidezza... il lumia 800 è molto + nitido avendo una lente più potente, 808 è meno nitido ha solo la messa fuoco in 3 livelli separati, ma la definizione di una 5mpx si nota da quella da 8mpx :) ... 808 1080p... esempio. non sarà mai quando 1080p di galaxy s3 o iphone 4s.. xk ha una lente da 5mpx, è vero è carl zeiss... ma la lente ying yang dell'iphone li fa 100 a 0 :) .. io ho un lumia 800 e ne sono fiero.. e tra 701 e 808 avrei preso sicurissimamente il 701 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

I miei peperoncini!

http://img841.imageshack.us/img841/716/20120806103.jpg

Paride ma dai... Sei sardo? Di dove? :) io le foto scattate della farfalla le ho fatte a Bono, quella del guadarail messo a fuoco a codrongianus e boh.. Ora ne postero altre ;) cmq belle foto!

Non proprio, i miei sono sardi, io sono continentale DOC xD
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy