Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Isola di Cayo Largo, Cuba. Fatte con Lumia 640 impostazioni automatiche

Modello: Samsung Galaxy Note II Modalità: Normale Titolo: Prove di aderenza sul bagnato.

Posted Images

di-8CSW.jpg

di-WWY2.jpg

questa l'ho dovuta leggermente calibrare come luminosità e raddrizzare al pc

di-R4Q4.jpg

...e questo è ciò che pensano in Inghilterra circa la vicenda del Giglio :lol:

di-TBAN.jpg

Galaxy 2

Edited by bombolosmart

un pò di belle foto fatte col mio vecchio omnia hd! :) che dio lo abbia in gloria, magari avere ora uno smartphone che fa foto del genere! :wub:

Londra, parco

di-9RKY.jpg

London eye, venuta male ma rende l'idea! :P

di-NVU8.jpg

Londra, Museo di Storia Naturale

di-9BI8.jpg

poi foto varie

di-30N8.jpg

di-QJF9.jpg

di-TZHA.jpg

di-52GI.jpg

Fidati renz che con i giusti settaggi e grazie alle mod personalizzate era ottimo in tutte o quasi le situazioni, mi ha dato belle soddisfazioni...anche se a te piacciono colori saturi e contrasti marcati

concordo! l'unica cosa che mancava forse era la velocità nello scattare la foto.. :thumbdown: ma per il resto era sorprendente vedere come anche solo tenendolo settato in automatico le foto venivano bene! :thumbs:

@renz ti giuro che ora quella fotocamera la rimpiango tantissimo.. :sad:

ma che state dicendo che fa foto dimmerda..spesso vengono mosse se non si e perfettamente fermi...poco nitide e sempre offuscate o zcquerellose...poi colori sbiaditi...e foto sempre sovresposte...l'ho avuto e me lo sono tolto dopo due settimane...l'ho regalato a mio padre..lo si vede anche dalle foto che ha postato in passato bombolo...con tutto il rispetto per bombolo...non parlo di composizione o saperlo impostare..ma ci fosse stata una sua foto che fosse venuta decente....

Renz , le foto al naturale vengono così, e le preferisco, vero che ha un accoppiata di tempi differente,ma ciò ha anche i suoi pregi, e cambiando la mod camera risolvi tutto in base all'esigenza ( basta un click )

Per le foto su cell io parto al naturale, se poi le vuoi un pò postprodotte c'è da divertirsi, in alcuni casi ho fatto foto con l'omnia che difficilmente c'è da credere che siano state fatte da un cellulare :thumbs:

Poi certo altri cell sono migliori come mordi e fuggi, non ho dubbi, vedi l'S2 , non sono trattabili ;)

beh ma sinceramente vedendo le foto che fanno in giro i vari telefoni in commercio direi che omnia hd che ormai ha 3anni da ancora tanto a tanti!!! a me piacciono perchè posso dirti che colori ecc sono tali e quali a quelli visti realmente, e la qualità dei dettagli nella foto stessa (prendi quella che ho postato del museo di londra) non li riesco a vedere con fotocamere su smartphone moderni!!!

gli unici che secondo me nuovi ora si salvano sono l'iphone 4/4s, il Sensation XL/tytan, Galaxy S2, n8 e Sony xperia arc!!! tutti gli altri fanno pena!!! :thumbdown:

Renz , le foto in giro per rete sono in maggioranza "riviste", + è naturale e corrispondente alla realtà e maggiore è la qualità della camera, compresa la possibilità di calibrarla. La posproduzione non è un photoshop che esegue un fotomontaggio ma solo una calibrazione di luci e colori .

Omnia è ancora molto valido su quel comparto, almeno grazie a faenil che ha incapsulato diversi firmware-camera per le diverse esigenze

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

In un viaggio a Riga, Lettonia, ho voluto fare qualche fotografia con il mio Wave.

Queste foto non sono state ritoccate ma ho solo giocato con la luminosità prima di scattare.

20120309095925.jpg

20120309103003.jpg

20120309212028.jpg

20120311110144.jpg

Edited by mat993
  • Like 1