Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Fidati renz che con i giusti settaggi e grazie alle mod personalizzate era ottimo in tutte o quasi le situazioni, mi ha dato belle soddisfazioni...anche se a te piacciono colori saturi e contrasti marcati

concordo! l'unica cosa che mancava forse era la velocità nello scattare la foto.. :thumbdown: ma per il resto era sorprendente vedere come anche solo tenendolo settato in automatico le foto venivano bene! :thumbs:

@renz ti giuro che ora quella fotocamera la rimpiango tantissimo.. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che state dicendo che fa foto dimmerda..spesso vengono mosse se non si e perfettamente fermi...poco nitide e sempre offuscate o zcquerellose...poi colori sbiaditi...e foto sempre sovresposte...l'ho avuto e me lo sono tolto dopo due settimane...l'ho regalato a mio padre..lo si vede anche dalle foto che ha postato in passato bombolo...con tutto il rispetto per bombolo...non parlo di composizione o saperlo impostare..ma ci fosse stata una sua foto che fosse venuta decente....

Link to comment
Condividi su altri siti

Renz , le foto al naturale vengono così, e le preferisco, vero che ha un accoppiata di tempi differente,ma ciò ha anche i suoi pregi, e cambiando la mod camera risolvi tutto in base all'esigenza ( basta un click )

Per le foto su cell io parto al naturale, se poi le vuoi un pò postprodotte c'è da divertirsi, in alcuni casi ho fatto foto con l'omnia che difficilmente c'è da credere che siano state fatte da un cellulare :thumbs:

Poi certo altri cell sono migliori come mordi e fuggi, non ho dubbi, vedi l'S2 , non sono trattabili ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma sinceramente vedendo le foto che fanno in giro i vari telefoni in commercio direi che omnia hd che ormai ha 3anni da ancora tanto a tanti!!! a me piacciono perchè posso dirti che colori ecc sono tali e quali a quelli visti realmente, e la qualità dei dettagli nella foto stessa (prendi quella che ho postato del museo di londra) non li riesco a vedere con fotocamere su smartphone moderni!!!

gli unici che secondo me nuovi ora si salvano sono l'iphone 4/4s, il Sensation XL/tytan, Galaxy S2, n8 e Sony xperia arc!!! tutti gli altri fanno pena!!! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Renz , le foto in giro per rete sono in maggioranza "riviste", + è naturale e corrispondente alla realtà e maggiore è la qualità della camera, compresa la possibilità di calibrarla. La posproduzione non è un photoshop che esegue un fotomontaggio ma solo una calibrazione di luci e colori .

Omnia è ancora molto valido su quel comparto, almeno grazie a faenil che ha incapsulato diversi firmware-camera per le diverse esigenze

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy