Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Migliori Foto...


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

belle foto bombolo...

perche la reflex stava in un metro d'acqua?

allora, il cavalletto è alto circa 2 mt ed era tutto aperto,togli quello che vedi sporgere e credo sia 1,5/1,6mt immerso.... devo dire che me la sono rischiata parecchio, e ho dovuto perdere un pò do tempo per stabilizzarlo sul fondo prima di collegarci la reflex.

Considera che mentre mi facevo il bagno ( una nuova caletta ) è stato + forte di me, il panorama che chiudeva con le rocce a forma di gola, con sfondo granitico , era troppo invitante :lmaosmiley: per non essere ripreso e la compattina non poteva proprio fare ciò che volevo, mentre il cell non ne parliamo proprio :lol:

In definitiva , qualche migliaio d'euro in balia di qualche onda anomala :o , ogni tanto capita di mettere a rischio i propri gingilli, un pò come il flash a un cell :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

renz, sul punto che ho fatto la foto del tramonto, è uno spettacolo,mare pulito e di fronte le + belle isole che abbia mai visto, spargi razzoli santa maria e budelli, dove risiede la famosa spiaggia rosa...

Jason, la sardegna la conosco piuttosto bene, per i nomi un pò di problemi poichè la memoria mi fa cilecca facilmente, ma credo che Marina Cea sia questa (non eseguita da cell)

dsc0457700.jpg

Si passa affiancando un camping per entrare in un parcheggio a pagamento, e devo dire a prezzi piuttosto onesti ( 3-4€ tutto il di mi pare). Non mi ha entusiasmato molto, come il lido di Tertenia ( se non il paesaggio che lo attraversa ), mentre querra :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy