Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Rimozione Cover Nokia 5320 Xpress Muusic


virus1973
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho acquistato un Nokia 5320 Xpress music, e per un caso che non sembra tanto sporadico (già successo a più di un conoscente ) mi entrata della polvere tra la cover e lo schermo :incazzato: con notevole disagio di visualizzazione e siccome la cover originale non è delle più belle anzi tutt'altro, sarei prossimo ad acquistarene una nuova originale Nokia,unico problema la rimozione della vecchia, suddetto telefono non e dei più semplici in fatto di rimozione della cover.Qualcuno può spiegarmi come procedere alla rimozione della cover,il rivenditore della nuova cover mi ha detto che e abbastanza facile, ma da una prova da me effettuata mi si e gia rotta una linguetta ed ero a mio parere nella parte facile ed oltre non sono e non sarei riuscito ad andare, vi è qualche particolare attrezzo da usare?Sempre il rivenditore mi ha consigliato di cercare qualche video esplicativo su youtube,ma non sono riuscito a trovare nulla. Ho già avuto molti cell. Nokia e le cover le toglievo in un batter d'occhio, la rimozione di questa non mi sembra molto semplice ( diciamo anche che questi lavori da certosino non fanno al caso mio e siccome il cell. e quasi nuovo non vorrei in uno scatto d'ira :mad: ritrovarmi come minimo con la cover in pezzi se non peggio :axehead: ). Qualcuno può lincarmi se esistono questi video?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono essemi d'aiuto. Un saluto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy