Jump to content
Nokioteca Forum

[app Gestionale] Manga Droid


Recommended Posts

qqAq.u.cs_.png2-200x300.jpg

Tutti gli amanti dei famosi manga, fumetti giapponesi dai quali vengono poi prodotti gli anime (i cartoni orientali) non possono non possedere un’applicazione utile, aggiornata e ben fatta come Manga Droid, che ci permetterà di leggere qualunque manga direttamente dal cellulare, basta avere un pò di pazienza (i manga disponibili sono in inglese) e una connessione a internet.

Appena aperta l’applicazione si presenta come una finestra con tre opzioni: Manga, Favorites e Continue:

Manga ci permette di iniziare a leggere i manga disponibili, favorites ci fa navigare tra i capitoli salvati in precedenza tra i preferiti e infine continue ci fa continuare una lettura interrotta in precedenza.

Andando su manga si apre una nuova finestra divisa in varie categorie per aiutarci a trovare il tipo di manga che ci è più affine, ci sono davvero tutte le categorie: Horror, Action, Commedy, Mistery e molte altre con un database di anime sia completi che ancora in corso davvero interminabile possiamo trovare i colossal come Bleach o Naruto, manga magari non conosciuti in italia come Higurashi o Yakuza Girl e altri manga anche sconosciuti.

Una caratteristica molto bella è la possibilità di aggiungere un manga ai propri preferiti o addirittura i suoi singoli capitoli tralasciando i più noiosi o quelli di “filler”.

L’applicazione è reperibile gratis sull’Android Market.

tuttoandroid.net

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy