Jump to content
Nokioteca Forum

Display Impazzito : Si Vede Solo Per Metà..


bertu2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Segnalo questo problema nella speranza che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi :

Da qualche giorno il display del mio N96 ha iniziato a vedersi solo per metà , con alterazione dei colori e della risoluzione nella parte "visibile" , e a puntini bianchi e neri nella parte rimanente : effettuati tutti i tipi di reset possibili , reinstallato aggiornamento , e provato a sostituire il display con un altro funzionante : il risultato è invariato

A questo punto mi chiedo : è un problema di flat interno o si è bruciato qualche componente ( tipo accelleratore grafico) sulla scheda madre ?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
fammi sapere se hai risolto perchè io ho lo stesso problema

ammazza....ma che ci sono delle scadenze su questo telefono???

avevo lo stesso problema fino a ieri sera....ho sostituito lcd e niente da fare....adesso non si vede niente ma il telefono funziona,se premo dei tasti si sente il tono :thumbs:

premetto che lcd l'ho comprato in negozio....quindi funzionante....pensavo che fosse un problema di lcd,ma non è così

<_<

ho letto a giro nel web che alcuni avevo lo stesso mio problema,cioè display nero ma cell. funzionante,

alcuni anno risolto lasciandolo in carica tutta la notte (spento) e come per magia la mattina ri-funzionava alla perfezione!!! :mumble:

mha......io ci provo......vi faccio sapere......ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma io il display l'ho cambiato da solo e il pezzo me lo sono fatto dare da un mio amico che lavora con i cellulari...ho speso 46 euro per lcd...ma non ho risolto il problema...pensa che dovrei sostituire la flat come hanno detto sopra b)

speriamo bene...nel frattempo mi sono comprato n 86....8mpxel di fotocamera!!!!mha.....sarà.....ma che li hanno nascosti sti 8 megapixel??!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

come per il post principale, il problema alcune volte si presenta da subito, appena acceso il telefono, altre volte durante l'utilizzo sia a slide aperto che a slide chiuso...

per poter capire in che menù sono devo aprire lo slide dalla parte multimediale anzichè della tastiera...

ma non è una cosa precisa, adesso per esempio è da quasi una settimana che non da problemi...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy