Jump to content
Nokioteca Forum

Il Firmware Rimane Nel Pc Usato Per Aggiornare?


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

Chiedo questo perchè ieri ho aggiornato il 5800 di un mio amico fermo ancora alla 11.

La cosa strana è che durante l'aggiornamento con NSU è uscita la solita schermata del tipo che si stanno scaricando tot byte di 143Mb (o 139 ora non ricordo bene).

Praticamente è uscita la schermata, ma di fatto il download è durato circa venti secondi, come si i 143Mb fossero già presenti e parcheggiati nel PC e NSU è passato subito alla fase dell'installazione del FW nel cellulare.

Vi risulta che il FW scaricato rimanga quindi in qualche cartella temporanea del PC? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto ciò che scarichiamo vediamo ascoltiamo dalla rete viene in parte o tutto salvato nella memoria del PC..di certo è così anche per il Firmware che andiamo a scaricare..

Forse non terrà proprio tutto il file ma è più veloce perchè ha salvato le briciole per arrivarci più in fretta.. (cookie)

Link to comment
Condividi su altri siti

i cookie servono solo per la parte web, nulla di altri programmi rimane in quei file.

Il firmware viene scaricato sul pc e rimane sotto le cartelle di NSU... vado a memoria ..

.....\Service Layer

.....\Nokia Software Updater

.....\Application Data\Nokia\Nokia Service Layer

non posso verificare che ho solo Mac qua. Con Ccleaner non si cancellano che non sono file temporanei ne del sistema operativo ne del browser

Link to comment
Condividi su altri siti

i cookie servono solo per la parte web, nulla di altri programmi rimane in quei file.

Il firmware viene scaricato sul pc e rimane sotto le cartelle di NSU... vado a memoria ..

.....\Service Layer

.....\Nokia Software Updater

.....\Application Data\Nokia\Nokia Service Layer

non posso verificare che ho solo Mac qua. Con Ccleaner non si cancellano che non sono file temporanei ne del sistema operativo ne del browser

Concordo.

E mi va anche bene che rimanga nel pc, così è pronto all'occorrenza di un eventuale reinstallo :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy