Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Guardian Da N 70


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ;) mi sono appena iscritto a questo forum... l'altro giorno ho venduto un n 70 a un mio collega... e dentro c'era sto programma guardian :spacca: non mi ricordavo la password e allora ho detto si dai lo cancello dalle applicazioni del telefono..ò penso che facendo così si elimini... invece no... ogni volta che toglie e mette la sim arriva un messaggio a mia mamma con scritto "telefono rubato" e allora cosa ho fatto per ricordarmi la password ho inviato il messaggio al mio collega con scritto //LOSTPASS una cosa del genere... e il programma mi ha inviato un mex con scritto la password... allora ho detto e fatta!!! domani metto la password così lo disinstallo... ma il giorno dopo andando in applicazioni nn si vede più la "icona" di guardian... non e che quando c'è una sim diversa il programma si "nasconde" ed e visibile solo alla sim "originale"??? AIUTO!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti :mumble: mi sono appena iscritto a questo forum... l'altro giorno ho venduto un n 70 a un mio collega... e dentro c'era sto programma guardian ;) non mi ricordavo la password e allora ho detto si dai lo cancello dalle applicazioni del telefono..ò penso che facendo così si elimini... invece no... ogni volta che toglie e mette la sim arriva un messaggio a mia mamma con scritto "telefono rubato" e allora cosa ho fatto per ricordarmi la password ho inviato il messaggio al mio collega con scritto //LOSTPASS una cosa del genere... e il programma mi ha inviato un mex con scritto la password... allora ho detto e fatta!!! domani metto la password così lo disinstallo... ma il giorno dopo andando in applicazioni nn si vede più la "icona" di guardian... non e che quando c'è una sim diversa il programma si "nasconde" ed e visibile solo alla sim "originale"??? AIUTO!!!!!!!!!!

Se vuoi risposte precise,per tutto quel che concerne Guardian,devi chiedere a lui (il prg è suo),ad ogni modo ti anticipo fin d'ora che ci dovrebbe essere un apposito programmino per la disinstallazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy