Jump to content
Nokioteca Forum

[aiuto] Auricolari Di Serie


ruil
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un grosso problema con gli auricolari di serie del mio n900.

Praticamente, avendo un lavoro noioso e manuale, ascolto spesso la musica e stamattina è capitato che, dopo uno strattone (non voluto...) si è staccato il jack degli auricolari dal nokia e quando sono andato a riagganciarlo, il nokia non me lo rileva più, è come se non lo riconoscesse più come auricolare, perchè dopo un pò che ci ho smanettato, mi legge solo le cuffie per la musica e quando vado a fare una telefonata si disattivano...

Da cosa può dipendere questo problema? dipende dal nokia o dall'auricolare? se è la 2° ipotesi mi consigliate qualcosa di buono? se invece è la 1° ipotesi (spero di no) conviene mandarlo in assistenza? per me l'auricolare è vitale!

Grazie in anticipo a chiunque risponda! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che il lavoro che tu faccia non siano affari nostri perchè te lo sei scelto tu e lo fai tu...

secondo prova con un'altro paio di cuffie e auricolari...se ti è andata bene si è rotto il jack delle cuffie e basta comprarne altre perchè non te le danno visto che le hai rotte tu...se invece non risolvi il problema hai rotto il connettore nel cell e ti tocca portarlo ad aggiustare...poi non so se si possa sostituire ma tu meglio che al centro nokia gli dici che usi poco le cuffie e adesso dopo vari tentativi non riesci a farle andare senno ti tocca pagare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy