Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Strano Radio E Bluetooth...


houseman
 Share

Recommended Posts

il bluetoot del mo n82 non riesco ad attivarlo poichè mi esce l'errore impossibile avviare operazione bluetooth..

un altro difetto è quello che non riesco a sentire la radio...o almeno non fa contatto bene in quanto solo se premo con forza nella parte alta, sulla sinistra della cover ( dove c'è l'entrata delle cuffie, il jack per farmi capire ) la radio si sente.

ho notato che da questo scaturisce anche il problema bluetoot...cioè facendo presisone sul jack...mi si attiav anche il bluetoot..cosa strana eh??

cmq...pensando che fosse il connettore jack il problema l'ho sostituito...ma niente continua sempre a fare lo stesso problema...ho provato anche a cambiare tutta la " scheda madre " ( il blocco verde insomma dove va attaccato tutto ) ma niente non è...cosa cavolo può essere??

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se hai combiato la scheda madre puoi buttare via il cell...se invece hai sostiuito solo il jack il problema è dovuto alla caduta del cell...e che bella caduta dicendo la verità...

la scheda madre l'hai cambiata tu o l'hai fatta cambiare in un nokia point??...hai provato a aggiornare il cell??...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy