Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Autocancellazione Sms Con Firm V50


GianfrancoPa
 Share

Recommended Posts

Da che ho aggiornato l'ha fatto la prima volta l'altro giorno ma non si cancellava il messaggio era il cursone che vagava per l'sms senza una meta..

Ho cliccato un tasto qualsiasi e si è fermato.. non l'ha più fatto e di sms ne ho mandati

Non sei l'unico comunque a cui si presenta questo difetto..solo che non è sempre e non a tutti..

Secondo me si presenta alla combinazione di determinati eventi nel sistema.. bisognerebbe capire quale o quali

Link to comment
Condividi su altri siti

Da che ho aggiornato l'ha fatto la prima volta l'altro giorno ma non si cancellava il messaggio era il cursone che vagava per l'sms senza una meta..

Ho cliccato un tasto qualsiasi e si è fermato.. non l'ha più fatto e di sms ne ho mandati

Non sei l'unico comunque a cui si presenta questo difetto..solo che non è sempre e non a tutti..

Secondo me si presenta alla combinazione di determinati eventi nel sistema.. bisognerebbe capire quale o quali

stessa cosa anche per me: in landscape, risolto tappando il tasto per passare da lettere a numeri e tutto è tornato alla normalità :D

Link to comment
Condividi su altri siti

:D si insomma hai presente la qwerty? Bene, in basso a sinistra ci sono in ordine il tastino per il maiuscolo, poi quello con "AB" e subito dopo "1*" che è quello per passare da lettere (dell'alfabeto) a numeri.

ahhhh ok.. io non uso la qwerty.. per sbloccare il samba del mio cursore che si spostava ma non cancellava nulla.. ho semplicemente cliccato un paio di tasti

e sè fermato

e non l'ha più rifatto.... per ora ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso sempre in verticale per scrivere gli sms e quindi il problema l'ho sempre avuto in verticale. Nel momento in cui comincia a cancellare i caratteri uno ad uno, sembra, ripeto, come se premessi ripetutamente il tasto per cancellare, con tanto di vibrazione (come se premessi realmente!). Non c'e' verso di fermarlo, anche se premo altri caratteri, semmai l'unica quella di uscire dalla modalità di inserimento testo, per poi ritornarvici nuovamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Io questo handycap della cancellazione non l'ho mai rilevato.

E' vero che ho mantenuto il fw50 originale per poco ma non ho avuto 'sto problema.

Ora ho un cooked ma la modifica de ilblago81 non dovrebbe comunque incidere su 'sto discorso visto che la cottura riguarda tutt'altro. Se é un bug del fw dovrebbe essere comunque presente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io questo handycap della cancellazione non l'ho mai rilevato.

E' vero che ho mantenuto il fw50 originale per poco ma non ho avuto 'sto problema.

Ora ho un cooked ma la modifica de ilblago81 non dovrebbe comunque incidere su 'sto discorso visto che la cottura riguarda tutt'altro. Se é un bug del fw dovrebbe essere comunque presente.

Io penso non sia una bug perchè come hai detto tu pier dovrebbe esserci comunque... è strano.. perchè c'è a chi si cancellano i caratteri e a chi no c'è a chi avviene con la qwerty e chi con l'alfanumerica...

ed a chi non succede proprio nulla.. a me è successo una sola volta dopo due settimane dall'aggiornamento e in quelle due settimane di sms ne ho fatti

ed se non erro c'è qualcuno che ha sistematicamente questo problema ad ogni messaggio..

A mio parere c'è una qualche combinazione.. chi ha il problema della cancellazione dice che sente il vibro..avete provato a toglierlo.. visto che il 50 ha i valori del vibro touch alterati.. e ricalibrare il touch

A me il cursore ha ballato il samba nel testo (e potrebbe essere una caso isolato) ma non cancellava nulla e si è subito sistemato.. e non ho alcun vibro touch inserito

Tentar.....

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato appena uscito il fw 50 partendo dal fw 40 ma non è mai capitato niente di tutto ciò e mando almeno 50 sms al giorno e una decina di mail, scrivo sia col tastierino alfanumerico che con la qwerty.

Ad un amico che ha aggiornato dal fw 21 al 50 da un paio di settimane è capitato una sola volta che il cursore corresse all'impazzata senza cancellare nulla utilizzando il tastierino alfanumerico.

Non mi sembra un bug.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è capitato pure, sia che cancellava le parola, sia che il cursore correva come un matto senza fermarsi. Temo proprio in un bug. :S

esatto.. a me sara' successo massimo 3 volte. ma di sicuro succede se si preme una particolare combinazione di tasti... ora vedo di farci caso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che il difetto lo fa anke a me a volte!!

Per fermare il cursore, mentre cancella, occorre ripremere il pulsante per cancellare e si ferma!! Secondo me, non è un vero e proprio bug, ma dipende dal fatto che questo fw. 50 è molto pesante!!

Credo che per lo stesso motivo, si verfica quel fastidioso inconveniente che quando si clicca sulle icone nel menù, a volte il tel non reagisce, e bisogna chiudere e riaprire il menù!!

Se potessi tornerei vivamente al fw.40.....o ancora meglio, mi leverei direttamente questo smartphone per passare, forse ad un N97, ma credo più ad un I-phone!!

Modificato da Andrewhx
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy