Jump to content
Nokioteca Forum

Moderatore Megabit


malbono
 Share

Recommended Posts

Ps: ma com'è che qui son tutti veteran, master and commander, e io nun sò nessuno? (detto come lo direbbe il mitico alberto sordi! ^_^

Vedi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=180519

- Qualora vi riteniate degni di far parte di un gruppo a 'promozione' manuale (Veteran, Tutor e Graphic) potete contattare il sottoscritto o un membro dello staff via MP per chiederne l'inclusione.
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, intanto vi ringrazio per l'interessamento nei miei confronti e vi abbraccio tutti di cuore per quello che avete scritto. Sto cercando di superare un periodo difficile della mia vita, ma con un pò di pazienza e alcune modifiche alle solite abitudini, ce la farò senz'altro!

Il passaggio ad Android c'è stato, ma non è per quello che sono assente, infatti non scrivo neanche in quella sezione. Tornerò presto tra voi e intanto vi saluto tutti calorosamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, intanto vi ringrazio per l'interessamento nei miei confronti e vi abbraccio tutti di cuore per quello che avete scritto. Sto cercando di superare un periodo difficile della mia vita, ma con un pò di pazienza e alcune modifiche alle solite abitudini, ce la farò senz'altro!

Il passaggio ad Android c'è stato, ma non è per quello che sono assente, infatti non scrivo neanche in quella sezione. Tornerò presto tra voi e intanto vi saluto tutti calorosamente!

ciao Mega torna presto ti aspettiamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy