Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 059030 Al Fw 50


andry23jsv
 Share

Recommended Posts

Comunico a tutti che anche per questo p.c. è ora disponibile l'aggiornamento al fw 50!! Per ora solo tramite OVI, niente OTA per il momento.

Ho appena aggiornato.. Tutto perfetto, niente reset né prima né dopo.. Funziona tutto quello che c'era installato e ha mantenuto tutte le impostazioni!!!!!

Con questo p.c. nokia ha accontentato tutti quelli presenti nella petizione.. Alla fine, forse, ce l'abbiamo fatta proprio grazie a quella!

Per questo, un particolare ringraziamento va a supercagnotto per l'iniziativa e la disponibilità :lol:

Ps x i mod: potete gentilmente cambiare il titolo?! il p.c. esatto è 0593090.. Grazie!

Modificato da andry23jsv
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per questo clamoroso annuncio! :rolleyes: Ormai cominciavo a non sperarci proprio più, pensavo che si fossero definitivamente dimenticati di noi con il product code svizzero.

Chissà se in piccola parte avrà contribuito anche la mia insistenza nell'inviargli costantemente e-mail di sollecito con l'invito a non fornirmi la solita risposta standard, ma a segnalare invece la questione al reparto di competenza... :thumbs:

Ad ogni modo stamattina ho proceduto anche io subito all'aggiornameto, seppur con qualche piccola difficoltà con il collegamento USB che stranamente si interrompeva, ma che comunque non ha inciso però sulla riuscita dell'operazione.

Adesso sono curioso di vedere e provare di persona tutte le notivà più rilevanti di questo tanto atteso e benedetto firmware. Speriamo che non ci siano problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy