Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Foto Da N900 A Pc


Nebula632
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho guardato fra i precedenti topic ma non mi pare di aver visto nulla che facesse per me, se per caso mi è sfuggito mi scuso in anticipo per aver riaperto un topic simile.

Passiamo al mio problema, non riesco semplicemente a trovare la cartella denominata "fotocamera" quando collego il cell al pc in modalità "memoria di massa". Non disponendo momentaneamente di una SD non posso passare le foto su di essa e poi su pc.

Ho notato che "salvando con nome" le foto si può scegliere la cartella dove collocarle e quindi potrei metterle in "immagini" che riesco a vedere una volta collegato ma sarebbe scomodo e decisamente una perdita di tempo salvarle tutte.

Mi sembra strano che non veda la cartella fotocamera il pc in quanto esiste e sul cell la legge.

Se qualcuno ha delle idee mi farebbe un favore. ^^

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho guardato fra i precedenti topic ma non mi pare di aver visto nulla che facesse per me, se per caso mi è sfuggito mi scuso in anticipo per aver riaperto un topic simile.

Passiamo al mio problema, non riesco semplicemente a trovare la cartella denominata "fotocamera" quando collego il cell al pc in modalità "memoria di massa". Non disponendo momentaneamente di una SD non posso passare le foto su di essa e poi su pc.

Ho notato che "salvando con nome" le foto si può scegliere la cartella dove collocarle e quindi potrei metterle in "immagini" che riesco a vedere una volta collegato ma sarebbe scomodo e decisamente una perdita di tempo salvarle tutte.

Mi sembra strano che non veda la cartella fotocamera il pc in quanto esiste e sul cell la legge.

Se qualcuno ha delle idee mi farebbe un favore. ^^

Grazie in anticipo.

Non mi ricordo se la chiama per la memory esterna o anche per la memoria di massa, ,ma cerca la cartella DCMI (o dmci) o qualcosa del genere (queste 4 lettere insomma). Le foto stanno llà

Link to comment
Condividi su altri siti

La cartella era DCIM! Grazie mille Aquarivs! (la prossima volta prometto di guardare meglio e di non rompere le scatole) xD

Enjoy ^^

Prego! Può capitare.. io sapevo che era quella perché con la mia fotocamera sony ho avuto il tuo stesso problema..

Con l'esperienza s'impara :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy