Jump to content
Nokioteca Forum

Ricambi Nokia On-line


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

io penso che su alcune componenti la differenza di prezzo sia tanto misera da essere nella maggioranza davvero originali.

cioè pensateci, per esempio un adattatore CA44 quanto può costare da non originale? e quanto di conseguenza può variare la qualità?

io ricordo di averlo pagato 2 euro+ spese, considerate che sono prodotti che non si vendono tutti i giorni e quindi grandi quantitativi ( piu pezzi - meno prezzo) non sussiste. anche se nei grandi centri commerciali l'ho ritrovato a 9 euro..

la qualità secondo me cambia nelle parti delicate e che chiedono grande qualità nei materiali (batterie, touchscreen) , e dove i margini invece sono superiori di certo. li mi fiderei solo da un determinato prezzo in su.

questo non toglie che, avendo trovato sulla baia una batteria BL 6F a 3 euro + spedizione , non abbia evitato l'acquisto. come batteria di emergenza può andare, fintanto che non avrà raggiunto le 50 ricariche non posso fidarmi della sua qualità

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy