Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 4g In Video!


Recommended Posts

non è un bug. se tieni premuto il dito ti esce la casella della seconda funzione, che so se tieni prmuto la w ti esce il 2. se lo chiami bug...io con due dita scrivo perfettamente.

eh si, appunto, è troppo sensibile e bisogna alzare vistosamente il dito per impedire la seconda funzione, ripeto, grazie a sta cosa capitava di saltare delle lettere, scrivendo rapidamente e con 2 dita eh

e sul desire, a parte li 7 desktop, la sense è uguale quindi...però vabbe è giusto spararci merda sopra perchè a te non piace e l'iphone è Dio in persona e quindi accettiamo tutti questa cosa dai

la sense sul desire è uguale a windows mobile? eh? :lol:

reazione alla frase in grassetto: ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaa

te si che sei il VERO fanboy android, perchè dai, che frase ignobile che hai scritto

allora.. per me android fa schifo perchè esteticamente non mi piace, per com'è fatto, android + sense è già qualcosa in più, ma quando ho provato il desire e mi vedevo impossibilitato nella scrittura sms, si può capire che la qualità oggettiva decresca, sarà un bug di quel terminale, bah, per il resto android è popolare solo perchè ha kernel linux, e quindi tutti i nerd la a sbavare, maemo è la stessa cosa.

Mi ricordo ancora i primi post su android e maemo, dove la gente venerava sti sistemi operativi perchè c'era la scritta Linux in mezzo, madonna, nerd fino all'osso, tipo mio fratello con le consolle, giochi giochi giochi drogato perso

maxvim, look a parte, che, come ripeto, a me android non piace d'estetica, ce l'ho avuto in mano e non mi dava niente, per dio, il desire è un bellissimo cellulare, va che caratteristiche teniche, ma poi vedi i test di flash player 10.1 su android, scatti ovunque, senza flashplayer, scatti ovunque, se questo è un sistema operativo embedded

un sistema embedded è quel prodotto che nasce e muore per effettuare quel tipo di operazione per cui è stato strutturato, e se un cellulare multimediale prontointernet scatta nel rendering internet, quel sistema operativo viene definito BUG!

o come dicono i nerd.. da scaffale :P

sto android darà sti grandi benefici perchè è in base linux, ma a me sembra che L'UTENTE MEDIO, dopo aver preso in mano iphone e desire o hd2, alla fine scelga l'iphone, per la sua struttura funzionale in se, non perchè è stiloso

è inutile negarlo, fino a 2 mesi fa ero palesemente contro apple per via delle caratteristiche hardware scandalose di iphone, però, prove su campo dimostrano che un rendering di pagina internet su iphone impiega meno tempo che su terminali con hardware più potente, ciò significa che il sistema operativo viene gestito meglio

ed è dura paragonare un 600mhz ad 1ghz :rolleyes:

sai quanti benchmark ho visto tra il 3gs e hd2, dove il secondo era più lento in rendering internet con opera rispetto al 3gs e safari, rode un po' sta cosa visto che l'hd2 ha SOLO il 90% di frequenza processore in più

l'ho detto e lo ripeto, a me android non piace per l'estetica, windows mobile senza sense è graficamente inguardabile e inutilizzabile, mentre osx su iphone è ottimo, prendi sto telefono, lo dai in mano ad una persona che non ha mai visto ne usato un cellulare, e nel giro di 2 minuti imparerà a mandare sms senza rogne

questa è la verità, hd2 desire ecc ecc sono telefoni che possono dare di più di iphone, ma nello standard medio, quest'ultimo è L'UNICO che, in mano ad utenza media, venga utilizzato senza nerdaggi e bla bla bla

tutto questo si definisce FUNZIONALITA'

e non so te, ma ho parecchi amici che sono dei veri nerd, che programmano, studiano ingegneria informatica o informatica, e che alla fin fine sono arrivati a sta conclusione, che ci sono milioni di telefoni fenomenali, ma l'unico touch che funziona veramente senza milioni di patch è l'iphone, e ste cose le noti nella semplicità d'uso

del resto, apple ha la concezione moralistica della semplicità, provate snow leopard, provatelo per 1 settimana, tra il look silver e le poche operazioni che può fare, è divino, semplificato all'osso, senza rigiri, e ovvio, con la console di comando, nel caso si volesse nerdare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso che per apple non avrebbe senso venderlo a un prezzo inferiore dell'attuale 3GS (che ovviamente verrebbe ribassato).

E' un pò come ammettere che il 4G non è poi così tanto meglio del 3Gs, un pò come era successo tra 3g e 3gs.

quindi penso che alla fine il prezzo rimanga appunto lo stesso.

Secondo me ci saranno 2 versioni.

Iphone 4g 32gb ---> 699

Iphone 4g 64gb ---> 799

Iphone 3gs 32gb --> 599

Se implementano lo schermo IPS, sarà davvero una novità, ma se i prezzi fossero questi la Apple sarebbe folle, e non me ne volete, anche chi lo comprerà a 800 euro! Spero che i prezzi siano più bassi, altrimenti per gli Apple fans saranno tempi duri per il portafoglio.

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che a più di 600€ non lo valuterò nemmeno come acquisto, a 600 o meno ci penso in base alle caratteristiche in più rispetto al 3Gs.. Mi basterebbe già il display high res, ma ultimamente mi stanno venendo dubbi anche su quello

Lo schermo IPS fa la sua figura. Ho i miei dubbi che possa stare sotto i 600 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma su questo Forum si iniziano a cancellare anche i post ironici? In questa sezione siamo più o meno sempre i soliti a postare; ci punzecchiamo, ci confrontiamo, ma, salvo in pochi casi, sempre bei limiti del rispetto reciproco...

Tra l'altro i post scritti in questa sezione non vengono neanche conteggiati, quindi non vedo dove sia il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso proprio di si. Ho intenzione di regalare il mio 3gs alla mia ragazza (che ne va matta) e io mi prendo il 4g. A dire il vero sono ancora un pò indeciso visto che sono molto attratto anche dal Desire. Cmq se al WWDC di domani verrà confermata la risoluzione di 640*960 e qualche altra miglioria credo che alla fine opterò per il melafonino...

Link to comment
Condividi su altri siti

domani ci sarà la resa dei conti...finalmente vedremo come sarà questo 4g...

OT

oggi al centro commerciale saturn ho provato l'ipad...la mia sete di telefonia si è spenta da un tablet full touch..non vedo più la ragione di comprare un cell: navigare?...tanto non ci ho mai navigato con un cell per via delle dimensioni mignon dello schermo..3,5 pollici per vedere la metà di 3/4 di un sito e fare zoom ogni 3 secondi lo reputo un calcio nei testicoli,tanto con l'iphone avrò aperto safari massimo 20 volte...e credo che darò fuoco anche ai piani di prendere l'iphone 4g....tanto il mio n95 8gb fa tutto ancora con perfezione e non gli manca niente

credo che mirerò a un tablet..un tablet da almeno 9 pollici dove potrò guardare nokioteca a pagina intera senza redimensionamenti o scherzi vari...

detto questo fine OT :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che dici M@!K, l'iPhone fa schifo (cit.)

Non è che fa schifo, ma per i miei gusti è troppo chiuso e pecca di multimedialità...

(vedi qualità audio,foto,video assenza flash, assenza flash player)

Ma come estetica e qualità di apps non ho mai detto nulla xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy