Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 4g In Video!


Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso che per apple non avrebbe senso venderlo a un prezzo inferiore dell'attuale 3GS (che ovviamente verrebbe ribassato).

E' un pò come ammettere che il 4G non è poi così tanto meglio del 3Gs, un pò come era successo tra 3g e 3gs.

quindi penso che alla fine il prezzo rimanga appunto lo stesso.

Secondo me ci saranno 2 versioni.

Iphone 4g 32gb ---> 699

Iphone 4g 64gb ---> 799

Iphone 3gs 32gb --> 599

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che per apple non avrebbe senso venderlo a un prezzo inferiore dell'attuale 3GS (che ovviamente verrebbe ribassato).

E' un pò come ammettere che il 4G non è poi così tanto meglio del 3Gs, un pò come era successo tra 3g e 3gs.

quindi penso che alla fine il prezzo rimanga appunto lo stesso.

Secondo me ci saranno 2 versioni.

Iphone 4g 32gb ---> 699

Iphone 4g 64gb ---> 799

Iphone 3gs 32gb --> 599

bhè, ma se vende perchè abbassare i prezzi?. Penso anchio che i prezzi saranno quelli più o meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

penso che per apple non avrebbe senso venderlo a un prezzo inferiore dell'attuale 3GS (che ovviamente verrebbe ribassato).

E' un pò come ammettere che il 4G non è poi così tanto meglio del 3Gs, un pò come era successo tra 3g e 3gs.

quindi penso che alla fine il prezzo rimanga appunto lo stesso.

Secondo me ci saranno 2 versioni.

Iphone 4g 32gb ---> 699

Iphone 4g 64gb ---> 799

Iphone 3gs 32gb --> 599

ma sinceramente.. con questi prezzi.. quanti lo acquisteranno?! spero che solo chi lo usa veramente lo faccia e chi non lo usa ma vuole seguire le mode e magari farsi debiti per acquistarlo lo lasci li!!

poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

Link to comment
Condividi su altri siti

gli idioti e quel gregge di pecoroni attratti da tendenza e massmedia

quindi...vediamo un po....80% del mondo :)

Oppure chi se lo può permettere e non deve giustificarsi con te per come spende i suoi soldi :)

Se qualcuno lo comprasse anche a 1.000€ avrebbe le sue ragioni, evidentemente per lui non è un problema spendere quella cifra per quello che per lui è il miglior dispositivo al mondo.

E poi ci sono anche i pecoroni, ANCHE.

Link to comment
Condividi su altri siti

SONICCO ti voglio bene, ma ti prego di evitare certi commenti. Io ancora non ne sono sicuro, ma probabilmente lo acquisterò e di certo questo non ti da il diritto di chiamarmi idiota!...non credi??

Finiamola con i luoghi comuni; c'è chi, come me, ha acquistato l'iPhone non per moda (a me sinceramente non me ne frega proprio niente), ma perché, con i dovuti accorgimenti, era il miglior terminale in circolazione...dico era perché al momento ritengo qualche terminale Android (Desire su tutti) leggermente superiore. Per questo sto aspettando l'uscita del 4g, solo allora saprò decidere se acquistarlo o no e fidati che non sono un idiota a prescindere dalla mia decisione!!

Link to comment
Condividi su altri siti

SONICCO ti voglio bene, ma ti prego di evitare certi commenti. Io ancora non ne sono sicuro, ma probabilmente lo acquisterò e di certo questo non ti da il diritto di chiamarmi idiota!...non credi??

Finiamola con i luoghi comuni; c'è chi, come me, ha acquistato l'iPhone non per moda (a me sinceramente non me ne frega proprio niente), ma perché, con i dovuti accorgimenti, era il miglior terminale in circolazione...dico era perché al momento ritengo qualche terminale Android (Desire su tutti) leggermente superiore. Per questo sto aspettando l'uscita del 4g, solo allora saprò decidere se acquistarlo o no e fidati che non sono un idiota a prescindere dalla mia decisione!!

Quoto :rolleyes:

1000 euro per un cellulare? che ragioni avrebbero scusa? prima domandiamoci se questo presunto costui ce l'avesse almeno il cervello ;)

Che ne so, io non giudico le scelte altrui, se ce li hanno e li vogliono spendere saranno affari loro, no?

Per dirti, io non spenderei mai 600€ per un giubbotto, eppure quest'inverno chiunque aveva un Moncler, ma mica andavo dalla gente a dire che è pirla :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non me ne importa niente del giubbotto

stiamo parlando del prezzo di un terminale che forse neanche li vale per quello che da...

e un esempio era il 3g o il 2g prima che appstore o cydia facessero il loro lavoro però costavano più di un terminale che forse dava il triplo di lui inizialmente

non nascondiamo che apple se la tira che si crede la specialone perchè fa tendenza e si prende i privileggi di aumentare i suoi prezzi senza una precisa ragione

Link to comment
Condividi su altri siti

a me piace moltissimo sto 4G come estetica, sarà una mattonella ma azzo, secondo me è bellissimo, l'han fatto perfetto esteticamente, poi, gusti son gusti

ma l'hardware si sa? cpu e ram dell'ipad?

a me non me ne importa niente del giubbotto

stiamo parlando del prezzo di un terminale che forse neanche li vale per quello che da...

e un esempio era il 3g o il 2g prima che appstore o cydia facessero il loro lavoro però costavano più di un terminale che forse dava il triplo di lui inizialmente

non nascondiamo che apple se la tira che si crede la specialone perchè fa tendenza e si prende i privileggi di aumentare i suoi prezzi senza una precisa ragione

iphone generalmente è considerato di tendenza perchè è stiloso, ma non ti sei mai chiesto come ha fatto a farsi questo specchio di mercato?

Te lo dico io che conosco gente che aveva il 2G, all'inizio iphone è partito come primo touchscreen funzionante, e ovviamente, chi aveva un touchscreen al tempo, ha provato questo, perchè è apple, io da stupido son passato all'n95, quando avrei pure voluto prendermi il 3G, ma ormai, mai avuto un cellulare touch, e sto aspettando l'occasione per un hd2, anche se questo 4G è estremamente stiloso.

Apple si è fatta fama per 2 motivi:

1) miliardi di applicazioni, l'apple store FUNZIONA

2) l'iphone FUNZIONA! L'ho provato, non ce l'ho avuto per tanto tempo, però la scrittura sms è facilissima, 20 secondi e scrivevo alla massima velocità, il touch è FAVOLOSO, avvicinatelo a qualsiasi altro touch capacitivo, è raro trovare ste prestazioni, e, cosa più importante, FUNZIONA SENZA FARE GIRI DELL'OCA!

l'iphone si è fatto sta fama perchè non ha bisogno di mezze misure per fare determinate cose, i nerd son la a lamentarsi che bisogna sbloccarlo ovunque per fare tutto, vero, ma è un cellulare, e il 90% della popolazione mondiale da un cellulare vuole: chiamate, sms, internet, gps, multimedialità; e iphone è stato il primo a dare multimedialità senza scatti :thumbs:

l'iphone sta ai cellulari come il mac sta ai pc, tutti a lamentarsi che osx è chiuso, ma l'avete mai provato? È chiuso perchè non sapete usarlo, ma non avete neanche idea di quanto sia facile fare operazioni basilari, come collegare una stampante, o un cell via wi-fi. Non come linux che praticamente devi scrivere su consolle di comando, la fai e basta. Su windows devi farti il giro dell'oca per i driver.

non c'è niente da dire, apple si è guadagnata la sua fetta di mercato grazie al suo sistema semplice, iphone è facilissimo da usare, e funziona senza mezzi giri.

Non c'è nient'altro da dire, prendete un hd2, un desire, un n900, e l'iphone..

l'n900 lo scarti per il touch scandaloso

l'hd2 lo scarti per windows mobile (che bene o male ci devi macchinare dentro per trasformarlo funzionalmente)

il desire ha android (a me android fa schifo, sarà google, ma l'ho usato sto desire per 2 giorni, beh, scandaloso, la scrittura sms è peggiore dell'hd2, che è leggermente sotto ad iphone, e boh, sto android veramente, sarà innovativo e open, ma fa veramente schifo :thumbs: è un windows mobile free :mumble: )

alla fin fine, il prezzo di iphone è dettato dal semplice fatto che questo prodotto funziona, non si svaluta, e in mano a persone normali, da tutto quello che serve, in mano a nerd, può essere sbloccato e usato al 100%

ve l'ho detto, iphone e mac si son fatti strada perchè sono funzionali sia per niubbi che per nerd, mentre gli altri sistemi bene o male rendono solo coi nerd.

Poi vabbè, difetto di apple, tanti soldi e hardware che sono prestazionalmente minori rispetto alla concorrenza, lo dimostrano i mac, che montano ancora i core2duo, quando dovrebbero montare core i5, per essere sullo stesso livello :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

la scrittura sul desire è peggiore dell'hd2? e che desire hai provato? quello cinese?

ahaha a me ste cose fanno morire dal ridere.

il touch del desire è molto migliore rispetto all'hd2, e la scrittura, non c'è paragone.

te lo dice uno che ha avuto per 6 mesi hd2 e ora ha il desire.

con l'hd2 continuavo a sbagliare a digitare perchè premevi una lettera e usciva un'altra. col desire, il touch è paragonabile all'iphone, tant'è che l'han detto in molti questo.

se poi a te android fa schifo..beh...l'hai usato per 2 giorni..complimenti a te che reisci a capire le potenzialità di un telefono in due giorni.

parli un pò da fanboy, perchè anche un desire messo in maso a una persona normale fa quello che deve fare. in due click hai tutto sotto la punta del dito, e con la sense è ancora più intuitivo.

se lo dai in mano a uno esperto idem, è completamente personalizzabile.

il tuo discorso mi fa capire che tu a priori scarti qualsiasi cosa e quindi è anhce inutile parlarne

Link to comment
Condividi su altri siti

la scrittura sul desire è peggiore dell'hd2? e che desire hai provato? quello cinese?

ahaha a me ste cose fanno morire dal ridere.

il touch del desire è molto migliore rispetto all'hd2, e la scrittura, non c'è paragone.

te lo dice uno che ha avuto per 6 mesi hd2 e ora ha il desire.

con l'hd2 continuavo a sbagliare a digitare perchè premevi una lettera e usciva un'altra. col desire, il touch è paragonabile all'iphone, tant'è che l'han detto in molti questo.

se poi a te android fa schifo..beh...l'hai usato per 2 giorni..complimenti a te che reisci a capire le potenzialità di un telefono in due giorni.

parli un pò da fanboy, perchè anche un desire messo in maso a una persona normale fa quello che deve fare. in due click hai tutto sotto la punta del dito, e con la sense è ancora più intuitivo.

se lo dai in mano a uno esperto idem, è completamente personalizzabile.

il tuo discorso mi fa capire che tu a priori scarti qualsiasi cosa e quindi è anhce inutile parlarne

:thumbs:

non so che desire hai te, bastano 2 ore per capire un telefono, in 2 giorni c'ho smanettato su e come ho detto, android non mi piace perchè non mi sa di niente, sembra sta punta di diamante, ma sotto sotto, non è che dia in più degli altri, anzi, iphone sembrerebbe ancora il top nel frangente.

Secondo me sei te il vero fanboy, perchè veramente quando vi si attacca sto sistema operativo vi scaldate come se fosse vostra mamma, cioè, ci sarà anche la libertà di pensiero e giudizio o no? Ho solo detto che a me non piace, non da niente, e in più ho visto un gran bug nel desire, se scrivi un sms e per sbaglio tieni il dito sul tasto, il dito susseguente non viene letto, in poche parole, se stai scrivendo con 2 dita e non alzi bene il primo, il secondo non viene letto, cosa che su iphone non c'è, nemmeno su hd2

anzi, proprio da neofita vi dico che, provando sti 3 terminali, l'unico con cui mi sono trovato nel giro di 30 secondi è stato l'iphone, perchè, quando capisci il "gioco del pollice", vai come una scheggia :mumble:

il gioco del pollice è una cazzata scoperta per sbaglio, all'inizio preso in mano l'iphone, premevo con la punta del dito, abituato ai display resistivi, e capitava spesso di sbagliare tasto, molto spesso, poi ho scoperto che basta centrare di polpastrello il tasto e questa viene riconosciuta subito..

hd2 e desire hanno sta caratteristica, solo che hd2 ha un bel lag nel doppio tasto, bisogna alzare molto il dito perchè legga ripetutamente 2 pressioni dello stesso tasto, e il desire, beh, quello 3/4 delle volte non mi leggeva il secondo tasto premuto, cioè

scrivevo ciao.. e mi uscita cao.. oppure cia, ovvero, scrivendo con entrambi i pollici, se andavo troppo veloce e non toglievo rapidamente il dito dal display, il secondo non riconosceva il carattere, cosa molto fastidiosa direi, ti obbliga a scrivere con un dito, o ad avere un tempismo perfetto, abitudine si, però, con iphone non era capitata sta cosa, nemmeno con hd2, anzi, come ho detto, hd2 è veloce più o meno come iphone, ma nelle doppie lettere rallenta, e molte parole italiane hanno le doppie, e quindi, da sistemare anche li

non so che hd2 avevi te, ma se scrivi con la punta dei pollici, o degli indici, è normale che ti legga la lettera adiacente, sui capacitivi si scrive col polpastrello...

poi vabbè, punti di vista eh, nulla contro android, anzi, google per me è la apple di internet, sempre la prima nel lavoro che fa, anche con android è la prima nel fix satelliti ecc ecc, quindi, sicuramente ottimo prestazionalmente, per il resto, boh, un po' scarno..

p.s. windows mobile senza la sense fa pena, quindi non pensare che consideri windows mobile migliore di android, solo che la sense di htc su wm è molto cool, innovativa, rapida. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Poi vabbè, difetto di apple, tanti soldi e hardware che sono prestazionalmente minori rispetto alla concorrenza, lo dimostrano i mac, che montano ancora i core2duo, quando dovrebbero montare core i5, per essere sullo stesso livello :thumbs:

Piccolo OT:

I Macbook Pro da 13" sono con i C2D e non con gli i5 perché: lo spazio è poco, quindi la grafica deve essere integrata e non dedicata, quindi o mettevano un Core i5 con la schifosissima grafica Intel, o mettevano un C2D con la grafica nVidia. Questo perché Intel non permette ad nVidia di fare chipset per gli i5. Quindi la scelta secondo me è stata giusta, nel primo caso le prestazioni sarebbero state ben inferiori.

Ciò non toglie che costino troppo per l'HW che hanno, ma quello che si paga è altro, se non si accetta si compra altro :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

I Macbook Pro da 13" sono con i C2D e non con gli i5 perché: lo spazio è poco, quindi la grafica deve essere integrata e non dedicata, quindi o mettevano un Core i5 con la schifosissima grafica Intel, o mettevano un C2D con la grafica nVidia. Questo perché Intel non permette ad nVidia di fare chipset per gli i5. Quindi la scelta secondo me è stata giusta, nel primo caso le prestazioni sarebbero state ben inferiori.

Ciò non toglie che costino troppo per l'HW che hanno, ma quello che si paga è altro, se non si accetta si compra altro :thumbs:

ah si.. li hanno rivisti da poco.. 5 mesi fa non c'erano gli i5 o i7.. sul macbook ok.. sul macbook pro montano i5.. e sull'imac sia i5 che i7.. ben, meglio va, almeno paghi tanto qualcosa che costa tanto, un pc con i7 costa minimo 1000 euro, con scheda video obsoleta

Link to comment
Condividi su altri siti

e in più ho visto un gran bug nel desire, se scrivi un sms e per sbaglio tieni il dito sul tasto, il dito susseguente non viene letto, in poche parole, se stai scrivendo con 2 dita e non alzi bene il primo, il secondo non viene letto, cosa che su iphone non c'è, nemmeno su hd2

non è un bug. se tieni premuto il dito ti esce la casella della seconda funzione, che so se tieni prmuto la w ti esce il 2. se lo chiami bug...io con due dita scrivo perfettamente.

p.s. windows mobile senza la sense fa pena, quindi non pensare che consideri windows mobile migliore di android, solo che la sense di htc su wm è molto cool, innovativa, rapida

e sul desire, a parte li 7 desktop, la sense è uguale quindi...però vabbe è giusto spararci merda sopra perchè a te non piace e l'iphone è Dio in persona e quindi accettiamo tutti questa cosa dai

Modificato da maxvim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy