Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 4g In Video!


Recommended Posts

Secondo l’analista Ming-Kuo Chi del Digitimes, citando fonti di produttori di componenti con sede a Taiwan, Foxconn spedirà 24 milioni di unità di iPhone 4G ad Apple a partire dal mese di Giugno.

Foxconn invierà le prime 4,5 milioni di unità nel primo semestre e 19,5 milioni di unità nel resto del 2010. Ricordiamo che Apple dovrebbe svelare il nuovo iPhone 4G il 7 Giugno 2010 nel corso della Apple Worldwide Developers Conference (WWDC).

Il nuovo dispositivo potrebbe montare uno schermo IPS (in-plane switching) con tecnologia FFS (ringe-field switching) e avere una risoluzione di 960 × 640 Pixel.

Incorporando la tecnologia FFS, che consente un angolo di visione più ampio e una migliore qualità visiva ai raggi del sole, Apple punta a migliorare il Display del suo prossimo iPhone.

L’iPhone 4G potrebbe inoltre avere al suo interno un processore ARM Cortex A8 e un modulo di memoria da 512 MB prodotto da Samsung, quindi il doppio della capacità di memoria rispetto all’iPhone 3Gs (e all’iPad). L’aumento della memoria RAM, se davvero fosse vero, porterebbe a pensare ad uno sfruttamento maggiore delle capacità del multitasking sull’iPhone OS 4.0; ques’ultimo ancora in fase di sviluppo.

Prendiamo le informazioni come rumors e aspettiamo, per un verdetto finale, il 7 Giugno. Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta scritta e commentare assieme a noi l’evento più importante per l’azienda della Mela.

Nel frattempo vi informiamo che è da pochi minuti apparso sul web un’ulteriore video di iPhone 4G. Questa volta il video è stato girato da mainguyen. Ennesimo prototipo o altro Fake?

Fonte:Hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Partendo dal presupposto che nulla è certo:

- Niente raddoppio di ram, non c'è stato sull'iPad ed a maggior ragione non credo lo faranno su iPhone

- Lo schermo IPS la vedo improbabile, ed oltretutto è la prima volta che lo leggo, sulla risoluzione invece credo ci abbiano azzeccato

- I tasti laterali rotondi fanno cagare

- Qualche vietnamita sta rischiando di brutto la vita o quantomeno il posto di lavoro e la tranquillità, rubare immagini del nuovo iPhone e del nuovo Macbook bianco è davvero un rischio molto grosso, si sa quanto ci tengono alla segretezza

- Sto vendendo il 3Gs :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi arrampico, sono stati quelli di iFixit (i primi a smontarlo) a sbagliare la prima analisi: http://www.appleinsider.com/articles/10/04..._ram_in_a4.html

Comunque, IPS e Amoled danno benefici diversi.. Sono tecnologie completamente diverse proprio

L'amoled ti dà maggiore contrasto e colori più vivi, l'IPS ti dà un angolo maggiore, quindi maggiore fedeltà dei colori.. Difatti si usa nei monitor professionali per lavori grafici, e costano anche un occhio.

Praticamente tutti i monitor che utilizziamo sono dei TN, gli IPS sono molto costosi e non si trovano nemmeno con facilità, almeno non nelle catene di distribuzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi arrampico, sono stati quelli di iFixit (i primi a smontarlo) a sbagliare la prima analisi: http://www.appleinsider.com/articles/10/04..._ram_in_a4.html

Comunque, IPS e Amoled danno benefici diversi.. Sono tecnologie completamente diverse proprio

L'amoled ti dà maggiore contrasto e colori più vivi, l'IPS ti dà un angolo maggiore, quindi maggiore fedeltà dei colori.. Difatti si usa nei monitor professionali per lavori grafici, e costano anche un occhio.

Praticamente tutti i monitor che utilizziamo sono dei TN, gli IPS sono molto costosi e non si trovano nemmeno con facilità, almeno non nelle catene di distribuzione

Si si, ma in pratica lo scopo finale è sempre quello, ovvero garantire un maggior angolo di visuale.. cosa che fa anche l'Amoled, e ancor meglio il Super Amoled...

Ps: Dai shhh, questione Ram 1-0 per me :mumble:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Speravo tanto in una risoluzione maggiore...ma così è troppa grazia :D Se verrà confermata una tale risoluzione è già mio a prescindere da tutto il resto! Per quanto riguarda l'IPS non ci credo tanto, ma sarebbe un sogno.

Per l'estetica quoto gli altri, è un bel passo indietro rispetto all'attuale. Il bello è che ho sempre criticato l'Apple per aver proposto lo stesso modello per ben tre volte, ma a sto punto sarebbe stato meglio se avessere continuato su quella strada :rolleyes: Vabbè speriamo almeno in ottimi materiali.

..anche oggi ho smanettato con un 3gs...non riuscivo a smettere...uff.. :angry:

:blink:No, non ci posso credere...non mi dire che passi al lato oscuro della forza :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me, assomiglia ai vari N78, N81, N96.. Ma con materiali più nobili (niente plastica)

Infatti non mi piace granché come design.

E la speranza è sempre che lo cambino b)

Ma ormai la produzione è avviata quindi ne dubito :(

Ecco perché è bello. (Qui ci voleva un fermosi, ma su Nokioteca non ci sono. :( ) xD

Menomale che ero già andato in bagno quando ho visto i tasti laterali. -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Speravo tanto in una risoluzione maggiore...ma così è troppa grazia b) Se verrà confermata una tale risoluzione è già mio a prescindere da tutto il resto! Per quanto riguarda l'IPS non ci credo tanto, ma sarebbe un sogno.

Per l'estetica quoto gli altri, è un bel passo indietro rispetto all'attuale. Il bello è che ho sempre criticato l'Apple per aver proposto lo stesso modello per ben tre volte, ma a sto punto sarebbe stato meglio se avessere continuato su quella strada -_- Vabbè speriamo almeno in ottimi materiali.

:blink:No, non ci posso credere...non mi dire che passi al lato oscuro della forza :(

non lo so,,,sono in crisi mistica... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Speravo tanto in una risoluzione maggiore...ma così è troppa grazia b) Se verrà confermata una tale risoluzione è già mio a prescindere da tutto il resto! Per quanto riguarda l'IPS non ci credo tanto, ma sarebbe un sogno.

Per l'estetica quoto gli altri, è un bel passo indietro rispetto all'attuale. Il bello è che ho sempre criticato l'Apple per aver proposto lo stesso modello per ben tre volte, ma a sto punto sarebbe stato meglio se avessere continuato su quella strada -_- Vabbè speriamo almeno in ottimi materiali.

960x640 è davvero da sbavo!

Ma come fanno a farcela stare in un 3,5? Non farebbero prima ad aumentare anche la dimensione? Ci sarebbe meno miniaturizzazione e credo che il costo per loro sarebbe anche minore, no?

non lo so,,,sono in crisi mistica... :(

Quanto ti capisco :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero senza applicazioni esterne (presenti solo in Cydia se non sbaglio) legge solo gli mp4. Cmq Ciuppy se per te la multimedialità conta più di tutto ti consiglio di dirottare la tua scelta su altro :lol:

Lombo non me lo dire! Te l'avevo già detto che spero taaaanto in un aumento delle dimensioni dello schermo; secondo me un 3,7 sarebbe perfetto e in effetti il tuo discorso non fa una grinza...SPEREM! Ma su questo punto, purtroppo, le speranze sono ben poche ormai.

Modificato da libertine
Link to comment
Condividi su altri siti

Vero senza applicazioni esterne (presenti solo in Cydia se non sbaglio) legge solo gli mp4. Cmq Ciuppy se per te la multimedialità conta più di tutto ti consiglio di dirottare la tua scelta su altro :lol:

si vero,ma sto valutando anche l'ipotesi di "concepire" il telefono in modo diverso...

al momento è solo una forte tentazione....molto forte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sappi che per il tuo tipo di uso sarebbe un po' una pazzia.. Un bel po'!!

Potrebbe piacerti e cambiare il tuo modo di vedere (succede a quasi tutti) come potresti pentirtene..

Non so, metti un po' le cose sulla bilancia :lol:

Io non me ne sono mai pentito, una delle pochissime scelte che non ho rimpianto.. Dalla fase anti-Apple ci siamo passati tutti, credimi :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy