Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Area Clienti 3.


vinci91
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi dopo molto tempo vorrei riutilizzare una vecchia sim della tre che utilizzavo in un nokia 6280, che con mio stupore funziona su qualsiasi telefonino... Molto tempo fa mi ero registrato sull'area clienti della tre e ora non ricordo più la password di accesso, anche se inserisco il numero e clicco nel pulsante per recuperare la password mi dice che si è verificato un problema e non mi fa andare avanti. Come posso fare per ripristinare la situazione? Grazie a tutti vi ringrazio in anticipo per le risposte. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi dopo molto tempo vorrei riutilizzare una vecchia sim della tre che utilizzavo in un nokia 6280, che con mio stupore funziona su qualsiasi telefonino... Molto tempo fa mi ero registrato sull'area clienti della tre e ora non ricordo più la password di accesso, anche se inserisco il numero e clicco nel pulsante per recuperare la password mi dice che si è verificato un problema e non mi fa andare avanti. Come posso fare per ripristinare la situazione? Grazie a tutti vi ringrazio in anticipo per le risposte. :(

il recupero password non funziona quasi mai.devi fare cosi:

accedi al portale dalla sim in questione quando ce l'hai sul telefono (portale non pianeta!)

da li scorri il menu e vai alla voce "contattaci" e richiedi il reset della password perchè l'hai dimenticata.

in 1-2 giorni ti ricontatteranno quelli di 3 fornendoti una nuova password.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è adesso ho un telefono senza connessione a internet...

ma no per andare nel portale non serve alcun abbonamento a internet, basta che metti la sim su un cel umts e vai a questo indirizzo http://portale3.tre.it/sc/ non spendi nulla tranquillo :rolleyes:

p.s. dal portale puoi fare tutto quello che si può fare dall'area tre.it quindi volendo puoi anche evitare di richiedere la password...vedi tu

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille. Un ultima cosa... Adesso sto per andare su contattaci, mi manderanno un sms con la nuova password?

guarda a me ne hanno fatte di diversi tipi.una volta mi mandarono un sms col codice senza dirmi nulla altre due volte mi richiamarono.in linea di massima ti richiamano e ti mandano l'sms mentre sei al telefono con loro.lascia la sim sopra per 1-2 giorni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy