Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Prossimo All'acquisto Del Mini


tiellone
 Share

Recommended Posts

Sto per passare dal mio glorioso N70 all'N97 mini.

Ho visto che i prezzi stanno calando e vorrei fare il passo.

Mi attirava la travel edition per il cavo da auto e il supporto, ma delle altre non so niente.

Ovviamente lo voglio no brand.

Cosa mi consigliate di scegliere?

Mi sapete spiegare cosa cambia? Solo i colori dei cover?

PS: sarà sprecato dato che non intendo utilizzarlo collegandomi ad internet?

Al massimo userò qualche rete wi-fi. ;)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto per passare dal mio glorioso N70 all'N97 mini.

Ho visto che i prezzi stanno calando e vorrei fare il passo.

Mi attirava la travel edition per il cavo da auto e il supporto, ma delle altre non so niente.

Ovviamente lo voglio no brand.

Cosa mi consigliate di scegliere?

Mi sapete spiegare cosa cambia? Solo i colori dei cover?

PS: sarà sprecato dato che non intendo utilizzarlo collegandomi ad internet?

Al massimo userò qualche rete wi-fi. ;)

Grazie

Non cambia assolutamente nulla, solo i colori e nella travel edition ti aggiungono il supporto auto ed il cavetto.......

Ottimo acquisto se lo prendi no brand e normale........ :thumbs:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

E della tastiera Italiana che mi dite?

Sto dando uno sguardo su trovaprezzi e vedo che la maggiorparte non ne parla pur dichiarando Garanzia Italiana.

E' possibile che un cell Nokia Italia non abbia la tastiera italiana? Se si che problemi può dare? Mancano i tasti tipo ò à ù è ecc.ecc?

In base alla vostra esperienza quale sito è più affidabile tra quelli in lista nel sito suddetto?

Ieri sono stato da Eldo ed anche i nobrand erano a 399€. Dice che l'offerta è solo per chi compra dal web.

Ah... che valore hanno all'incirca cavo da auto e basetta? Una 30ina di euro?

Modificato da tiellone
Link to comment
Condividi su altri siti

E della tastiera Italiana che mi dite?

Sto dando uno sguardo su trovaprezzi e vedo che la maggiorparte non ne parla pur dichiarando Garanzia Italiana.

E' possibile che un cell Nokia Italia non abbia la tastiera italiana? Se si che problemi può dare? Mancano i tasti tipo ò à ù è ecc.ecc?

In base alla vostra esperienza quale sito è più affidabile tra quelli in lista nel sito suddetto?

Ieri sono stato da Eldo ed anche i nobrand erano a 399€. Dice che l'offerta è solo per chi compra dal web.

Ah... che valore hanno all'incirca cavo da auto e basetta? Una 30ina di euro?

Ascolta la tastiera è una qwerty italiana e ci sono tutti i caratteri che vuoi se lo compri "garanzia Italia".....

Dovresti leggere meno le fesserie che dicono sul web e leggere di più le caratteristiche e prezzi sul sito ufficiale per tutti gli accessori che desideri.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia paura è che lo dichiarino Garanzia Italiana quando invece non lo è.

Oggi vedo di chiamare un negozio trovato su trovaprezzi per verificare le disponibilità.

Se c'è quello che cerco salto sulla moto e lo vado a prendere di persona così tocco con mano. -_-

Basta che stai attento alla confezione, deve esserci l' adesivo con su scritto "GARANZIA ITALIA"....... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un consiglio per evitare spiacevoli sorprese.

Al momento non mi interessa la connessione ad internet.

Quel'è il modo più veloce per evitare che mi faccia connessioni indesiderate senza però eliminare i punti di accesso?

C'è qualche voce che mi permetta di proteggerla magari con password?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un consiglio per evitare spiacevoli sorprese.

Al momento non mi interessa la connessione ad internet.

Quel'è il modo più veloce per evitare che mi faccia connessioni indesiderate senza però eliminare i punti di accesso?

C'è qualche voce che mi permetta di proteggerla magari con password?

Semplicemente mettendo su manuale la richiesta d' accesso ed assicurandoti che le applicazioni siano in offline, compreso l' A-GPS. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se fate la connessione ad una rete wi-fi nota (io sto provando con quella dell'uff.) che icone vedete vicino alle tacchette del segnale?

Non vorrei aver fatto la connessione attraverso la rete.

Hai fatto la connessione attraverso la rete, l' icona del collegamento wifi è sulla destra vicino alle tacchette della batteria e quando vai in linea non appare nulla. :D

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato ad installare il Tomtom che avevo messo a mia moglie sull'N95 ma purtroppo non funziona.

Non potendo (e non volendo utilizzare la rete internet sul cell) quale navigatore mi conviene usare?

Nokia maps funziona bene! Altrimenti Sygic (o Sigyc, ora non ricordo come si scrive.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena provato ad installare il Tomtom che avevo messo a mia moglie sull'N95 ma purtroppo non funziona.

Non potendo (e non volendo utilizzare la rete internet sul cell) quale navigatore mi conviene usare?

Il tomtom non è utilizzabile sul tuo S.O., ci sono tanti post a riguardo sui navigatori e tempo fa scrissi anche una recensione dopo aver condotto vari test su diversi navigatori....... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami Giulio se intervengo ma permettimi di dirti che in fattore di precisione l' Ovi mappe non raggiunge livelli soddisfacenti, almeno per il momento....... :thumbs:

Non c'è bisogno che ti scusi, anzi così mi aiuti. A me hanno installato anche il Sygic, devo ancora imparare ad usarlo, ho difficoltà ad impostare le località e mi sembra che sia indietro con le mappe. Non so nemmeno che "versione" sia, me l'ha installata in negoziante e sinceramente non credo sia proprio uff.

Col maps, sinceramente, almeno per andare a casa (non ne ho avuto bisogno per altri spostamenti, dato che praticamente lavoro e basta...uff) mi ha sbagliato di 2/3 metri.

Comunque i tuoi interventi sono sempre preziosi! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno che ti scusi, anzi così mi aiuti. A me hanno installato anche il Sygic, devo ancora imparare ad usarlo, ho difficoltà ad impostare le località e mi sembra che sia indietro con le mappe. Non so nemmeno che "versione" sia, me l'ha installata in negoziante e sinceramente non credo sia proprio uff.

Col maps, sinceramente, almeno per andare a casa (non ne ho avuto bisogno per altri spostamenti, dato che praticamente lavoro e basta...uff) mi ha sbagliato di 2/3 metri.

Comunque i tuoi interventi sono sempre preziosi! :thumbs:

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io vorrei comprarlo per fare un regalo. Al sinergy è in offerta a 249euro garanzia italia no brand, è buono? E cmq in rete ho visto anche prezzi inferiori, attorno le 150-200euro... Cosa mi dite? E un buon cell o ha problemini software e hardware? Durata della batteria?

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei comprarlo per fare un regalo. Al sinergy è in offerta a 249euro garanzia italia no brand, è buono? E cmq in rete ho visto anche prezzi inferiori, attorno le 150-200euro... Cosa mi dite? E un buon cell o ha problemini software e hardware? Durata della batteria?

vai pur tranquillo.... è un ottimo device :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy