Jump to content
Nokioteca Forum

Grande Cinema 3


muscken
 Share

Recommended Posts

visto che nessuno ha ancora scritto nulla apro una discussione sulla promo grande cinema.

sono disponibili 4 card

BLACK la migliore permette 1 ingresso a settimana per te un amico.la danno ai clienti vecchi di fascia altissima.

GOLD 1 ingresso a settimana.clienti vecchi di fascia alta e nuovi abbonamenti sia normaili che internet.

SILVER 1 ingresso al mese.vecchi clienti prepagati di fascia bassa.

GREEN 1 ingresso al mese con ricarica necessaria ogni 2 mesi.nuovi clienti prepagati.

i cinema convenzionati e i film disponibili sono consultabili su www.grandecinema3.it

io in famiglia mi godo le mie 5 gold e svariate silver :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Beh ragazzi, volete mettere nel rispiarmiare almeno 16/18 euro a settimana se si va in 2 persone?

Io posso ritenermi soddisfatto dell'offerta.

Ho 2 gold e una silver.....con quest'ultima ci guadagno anche 4/5 euro a rivendere un biglietto. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

aggiorno le prossime uscite

14 Gennaio

- Kill Me Please (NO)

- La versione di Barney (SI)

- L'orso Yoghi (NO)

- Skyline (NO)

- Un giorno della vita (SI)

- Vi presento i nostri (NO)

21 Gennaio

- Animals United 3D (FORSE)

- Immaturi (FORSE)

- La donna che canta (FORSE)

- Qualunquemente (FORSE)

- Segui il tuo cuore (NO)

- The Shock Labyrinth 3D (NO)

- Vallanzasca - Gli angeli del male (FORSE)

NB:tra parentesi è indicata la convenzione,dove c'è scritto FORSE significa che il distributore del film è convenzionato ma non ha ancora espresso la decisione sulla convenzione del film

Modificato da klauser
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

hanno quotato un messaggio di giugno e lì i film erano obsoleti...qualcosa di buono lo danno, le tessere le sto sfruttando e devo dire che è un ottima iniziativa

Pensavo che i posti erano limitati,e arrivato alla cassa dovessi pagare, invece no problem, ho dovuto solo aggiungere l'extra per vedere i film in 3D ( occhialini ) e mi pare anche giusto. Se continuano di questo passo inserendo film buoni, saranno esemplari :thumbs:

Ho 4 tessere :wub: , ma poi ne sfrutto sporadicamente 2 :P

Link to comment
Condividi su altri siti

hanno quotato un messaggio di giugno e lì i film erano obsoleti...qualcosa di buono lo danno, le tessere le sto sfruttando e devo dire che è un ottima iniziativa

Pensavo che i posti erano limitati,e arrivato alla cassa dovessi pagare, invece no problem, ho dovuto solo aggiungere l'extra per vedere i film in 3D ( occhialini ) e mi pare anche giusto. Se continuano di questo passo inserendo film buoni, saranno esemplari :thumbs:

Ho 4 tessere :wub: , ma poi ne sfrutto sporadicamente 2 :P

guarda che se il film convenzionato è in 3d (come ad esempio Gulliver adesso) non devi pagare nessun extra!!

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è il cartello sulla cassa, e abbiamo pagato la differenza tra 2D e 3D, € 2,5o a persona. IL 2D non è disponibile, e essendo una spesa minima non mi sono fatto il problema, non so come funzionano gli accordi, è un cinema famoso, ma se mi dici di segnalare la cosa, invio una mail :)

The Green Hornet in 3D forse vado questa settimana o la prox, vediamo com'è la spesa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

visto che nessuno ha ancora scritto nulla apro una discussione sulla promo grande cinema.

sono disponibili 4 card

BLACK la migliore permette 1 ingresso a settimana per te un amico.la danno ai clienti vecchi di fascia altissima.

GOLD 1 ingresso a settimana.clienti vecchi di fascia alta e nuovi abbonamenti sia normaili che internet.

SILVER 1 ingresso al mese.vecchi clienti prepagati di fascia bassa.

GREEN 1 ingresso al mese con ricarica necessaria ogni 2 mesi.nuovi clienti prepagati.

i cinema convenzionati e i film disponibili sono consultabili su www.grandecinema3.it

io in famiglia mi godo le mie 5 gold e svariate silver :thumbs:

Sì tante carte ma decidono loro quale e a chi mandarle. Ho protestato ma inutilmente, niente da fare, non ci sono criteri. Ho abbonamento con chiavetta tre da 2 anni con addebito su c/c ed ho avuto silver mentre tutti quelli che conosco con stesso abbonamento hanno la gold. Che fregatura. Almeno ci fosse un criterio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy