Jump to content
Nokioteca Forum

Promo Incentivai Internet Key

Recommended Posts

Ciao Muscken , mio figlio farà i 18 a fine agosto non puo usufruire , ed io purtroppo ho più di trent'anni.

Ho comunque 2 domande :

dal settimo mese si ripristina la tariffa normale (comunque conveniente) , si addebita sul RID o è ricaricabile ?

Si ha un minimo di contratto ? tipo 24 0 18 mesi ?

Ciao Muscken , mio figlio farà i 18 a fine agosto non puo usufruire , ed io purtroppo ho più di trent'anni.

Ho comunque 2 domande :

dal settimo mese si ripristina la tariffa normale (comunque conveniente) , si addebita sul RID o è ricaricabile ?

Si ha un minimo di contratto ? tipo 24 0 18 mesi ?

no no piano...esistono due tipi di incentivi con 3:

-quello già uscito da parecchi giorni che si riferisce agli abbonamenti dati(credo tu stia parlando di quello)

-questo uscito 2-3 giorni fa in cui ti danno una chiavetta ad 1 euro SENZA SOTTOSCRIVERE ALCUN ABBONAMENTO.semplicemente attivi una sim abbinata al dispositivo ma puoi anche buttarla nel cestino essendo una normalissima ricaricabile.all'interno della chiavetta puoi mettere una qualsiasi sim 3 ;)

Se mi confermi che non esiste nessun vincolo , tipo un tot di ricarica al mese o l'utilizzo esclusivo della sim abbinata sabato vado a prenderla ....età permettendo

confermo...ne ho già prese 2 una a nome di mia sorella e una a nome della mia ragazza :( due chiavette 2 euro senza alcun vincolo

Salve

A me oltre l'euro mi hanno chiesto anche 10euro di ricarica.... ma si può sapere effettivamente quanto devo spendere per avere sta chiavetta?

1 euro o 11 euro???

stanno cercando di fregarti.sei in un monomarca o in un multimarca?nei multimarca fanno sempre i furbi, vai in un centro 3.

p.s. prese oggi due e1550 ad 1 euro :D