Jump to content
Nokioteca Forum

Passare Dalla 3.0 Alla 31.....


blu
 Share

Recommended Posts

un nokia 5800 no brand con versione fw 3.0 può passare alla 3.1 fw??? oppure poteto consigliarmi come poter installare il navigatore gratuito di nokia che richiede almeno il fw.3.1????

Il cellulare come ultimo aggiornamento disponibile da l'ultimo fw 5 ma non voglio passarci per via dei bug come rds e istabilità della musica....

Link to comment
Condividi su altri siti

no non può passare ad una versione intermedia (ed obsoleta per nokia).

Comunque si c'è qualche piccolo bug in più, ma sul piatto della bilancia ci sono molte più migliorie. Ovviamente per quanto ti riguarda anche il fatto di poter usare l'ovi maps gratuito....

Anzi...

Un modo ci sarebbe: cambiare il product code con l'unico (mi pare di capire) che rimane bloccato al 31

c'è una discussione in merito al suddetto product code, ed un infinità di 3d sul come, quando, dove e perchè cambiare pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

un nokia 5800 no brand con versione fw 3.0 può passare alla 3.1 fw??? oppure poteto consigliarmi come poter installare il navigatore gratuito di nokia che richiede almeno il fw.3.1????

Il cellulare come ultimo aggiornamento disponibile da l'ultimo fw 5 ma non voglio passarci per via dei bug come rds e istabilità della musica....

Guarda anchio avevo la v30 e volevo passare alla v31 xche' ho letto che molti utenti si lamentavano della v50,

ma poi mi son deciso ed ho aggiornato alla 50 per avere ovi maps gratuito :P

e dopo quasi una settimana mai avuto problemi, anzi sono molto soddisfatto

dell'aggiornamento, cell molto piu' veloce e fidati avere lo scrolling cinetico dappertutto e' una figata :lmaosmiley:

PS: per passare dalla v30 alla v31 si puo' senza cambiare il product code, ma devi fare il flash al cell

(cosa molto rischiosa :crying_anim02: ma fattibile) con determinati programmi che puoi trovare su questo sito, fai una ricerca ciao ;)

Modificato da gengi73
Link to comment
Condividi su altri siti

proprio oggi ho provato un 5800 di un'amico con fw 5.......che dire si bloccava sempre....lentissimo....il mio è una bomba rispetto a quello provato...

Poi non sopporto perdere l'RDS visto che uso tantissimo la radio...e non mi piace molto lo scorrimento per la risposta delle chiamate....Poi è vero che si perde anche la possibilità di vedere sia le nuove mail che le notifiche dell'agenda direttamente nella HOME????

Ma cambiando il product perderei la garanzia??? ed è così ci sono persone che non aspettano altro di aggiornare alla 5 ma non hanno un Product abilitato ed io che voglio la 3.1 pur avendo disponibile la 5

Come navigatori...ho installato sia il GARMIN che SYGIC...secondo voi il nokia maps gratuito vale realmente la pena tenuto conto che ho già 2 navigatori installati???

Link to comment
Condividi su altri siti

si bloccava perchè necessitava di un hard reset

io l'ho fatto stamattina e che dire : formattazione micro sd + hard reset : cellulare che va in una maniera incredibile, scrolling cinetico fluidissimo anche nel menù applicazioni (ovviamente con la all in one plus di gianni darko) browser super performante, 0 crash e la lista è lunghissima

cambiando il pc si perde la garanzia anche se alcuni centri nokia, SI DICE, che chiudano un occhio...

per il discorso navigatore penso che ovi maps rimanga un pò sotto garmin e sygic ma è comunque valido e la con la navigazione pedonale facilmente accessibile (al contrario del sygic da ricercare nel menù impostazioni ad esempio) risulta molto utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy