Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Nella Lock Screen Finalmente


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Link

L ho scaricato da poco e ancora devo provarlo, ma come da link sembra funzionare bene :)

Finalmente, non ne potevo proprio più di star li a vedere se lampeggiava il led (che tra l'altro, a volte fà i dispetti)

Se siete registrati su Maemo.org correte a thankare l'utente :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Shady m sembra non male.gia caricato soprattutto sarebbe da implementare con il call notify

scusate ma che ha di particolare stò callnotify?

E' perfetto già così il programma, per me non ha senso sperare in ulteriori migliorie o in fusioni con altri programmi. E poi è uno di quei software che desideravo :lol:

Anche se, stavo pensando di dire sul topic di maemo.org se implementano magari qualche gesture particolare che ci faccia leggere il messaggio senza bisogno di sbloccarlo- Magari trascinando l'icona del messaggio verso la parte opposta. Ci risparmierebbe lla fatica di sbloccare il cell :lol::crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Spegnere è la prima cosa che faccio dopo aver installato qualcosa. Purtroppo non funziona. Ora provo a riinstallarlo. Grazie comunque

Edit:

Riinstallato, ma non funziona. Visto che anche te hai eespeaker, ho disinstallato callnotify, per veder se magari vanno in conflitto i due pgm, ma non ho risolto neanche cosí.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

a me da le solite librerie mancanti.... come risolvo ? ho provato a fare lo script da xterminal per l upgrade ma lo stesso nn risolvo niente

Strano, perchè a me non segnale nessuna libreria mancante, solo che appunto non funziona. Forse a chi gli funziona ha installato da maemo org invece che da extra-devel come me ed inoltre forse avevano già installate le librerie precedentemente manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo correggermi, perchè il pgm funziona. Sono io che attivo lo schermo.sempre con la levetta.laterale e nella home screen non trovavo nessuna notifica. Ovvio, perchè le notifiche invece si vedono solo nel lock screen, vale a dire quando a schermo disattivato si pigia il tasto accensione/spegnimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento del mio n900 call notify funziona ma non mi da la possibilità di modificare le sue impostazioni.

In più non mi fa aprire nulla d'altro nel menu "Impostazioni"....devo uscire e rientrare in "impostazioni".

Ho anche già provato a disinstallare e reinstallare call notify ma nulla....

Qualcuno mi può aiutare? grazie in ainticipo....

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento del mio n900 call notify funziona ma non mi da la possibilità di modificare le sue impostazioni.

In più non mi fa aprire nulla d'altro nel menu "Impostazioni"....devo uscire e rientrare in "impostazioni".

Ho anche già provato a disinstallare e reinstallare call notify ma nulla....

Qualcuno mi può aiutare? grazie in ainticipo....

Hai ragione. Oggi mi è arrivato un'aggiornamento di call notify, Non so dire se è già dall'aggiornamento fw, ma comunque da ora non si apre più da impostazioni e pertanto non più modificabile. Confermo anche che da impostazioni clicchi su call notify, oltre a non aprirsi non ti consente nenche più modificare qualche altra impostazione. Si è costretti ad uscjre e rientrare in impostazioni.

Speriamo in qualche aggiornamento in breve tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l'aggiornamento del mio n900 call notify funziona ma non mi da la possibilità di modificare le sue impostazioni.

In più non mi fa aprire nulla d'altro nel menu "Impostazioni"....devo uscire e rientrare in "impostazioni".

Ho anche già provato a disinstallare e reinstallare call notify ma nulla....

Qualcuno mi può aiutare? grazie in ainticipo....

Hai ragione. Oggi mi è arrivato un'aggiornamento di call notify, Non so dire se è già dall'aggiornamento fw, ma comunque da ora non si apre più da impostazioni e pertanto non più modificabile. Confermo anche che da impostazioni clicchi su call notify, oltre a non aprirsi non ti consente nenche più modificare qualche altra impostazione. Si è costretti ad uscre e rientrare in impostazioni.

Speriamo in qualche aggiornamento in breve tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bo, ci capisco sempre meno, Oltre a quanto detto soppra ora in caso di una chiamata senza risposta mi trovo un cornetta con indicato il numero 1 nel lock screen. Questo dovrebbe essere di call notify, che però preferivo come era prima, vale a dire nelle home screen. In quest'ultime invece non segnala più niente.

Di maenotify invece nello lock screen vedo solo una vecchia chiamata che probabilmente è rimasta impressa, bug che è già stato segnalato su questo forum.

Soluzioni? Qualcuno noltrre sa come disinstallare e riinstallare il lock screen di default oppure tutto il tema N900 in modo da togliere questa immagine impressa?

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente nel pr1.2 hanno implementato licona che segna le chiamate perse nella lockscreen e quindi non è maenotify che appunto non funziona perche evidentemente laggiormento ha cambiato dei file necessari per il programma!!

Allora ho capito:

- l'icona della cornetta è del fw,

- maenotify non funziona più (attualmente)

- callnotify ora mi funziona, ma non è più settabile e da il bug in impostazioni.

Grazie

Edit

È disponibile un aggiornamento di callnotify. L'app però tutt'ora non è settabile da impostazioni e l'unica differenza che ho notato è che se si clicca sull'icona per settarlo, allora ti butta fuori dal menu impostazioni. Prima invece si bloccavano le impostazioni e dovevi uscire e rientrare per impostare eventuali modifiche.

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy