Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6 Ottimo Cellulare Ma Con Un Pecca


drake.87
 Share

Recommended Posts

Ciao raga , oggi ho acquistato il Nokia X6 e devo dire che è un gran bel cellulare, io vengo da un Nokia n97 e non c'è paragone in tutti i campi è superiore l'X6.

Ma mio malgrado ho notato anche in questo, un piccolo difetto : il "COVER" ho aperto l'allogio dellla batteria l'ho inserita e ho richiuso il tutto e già sto coperchio scricchiola,vi assicuro che è inserito bene. Mi vedo costretto a comprare il coperchio nuovo inserirlo e non toccarlo più per non avere nessun problema. Che peccato attualmente è l'unica nota dolente che ho notato in questo terminale.

Una domanda: ma sapete se vendono questo coperchio in alluminio .. o quanto meno in un materiale più resistente???

attendo vostre risp.

Link to comment
Condividi su altri siti

non è il coperchio sono le cover lateali che si sono allargate. Avevo il tuo stesso probelma e dopo che me le hanno cambiate (perchè essendosi allargate facevano entrare polvere sotto lo schermo, e aprendo questo cell ti devono cambiare tutte le cover tranne quella posteriore) tutto è tornato notmale, mi sembrava un cell nuovo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

razzox ti potresti spiegare meglio.. a me sembra proprio il copri batteria che fa rumore. Pois emi devono cambiare quelli laterali mi devono smontare tuttol i lcover?? anche quello chepotregge il display?' non ho capito!! a me in effetti questo scricchiolio mi da fastidio, quindi farò di tutto per sistemarlo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ad aprire e chiudere la cover copribatteria si crea un piccolo gioco e non aderiscono piu perfettamente le cover laterali con quella della batteria. Io questo problema l'ho risolto portando il cell al nokia point perchè mi entrava della polvere sotto il display proprio a causa di queste cover non ben aderenti. Siccome che le cover laterali e quella del microfono e del tasto accensione non sono fissate ma sono incollate, queste una volta aperto il cell vanno necessariamente gettate via (l'ha stabilito ufficialmente nokia). Cambiandomi queste cover laterali a me è sparito lo scricchiolio infatti se lo guardo con attenzione, sembrano molto più aderenti al corpo del telefono. In conclusione più sono strette ed incollate meno fanno rumori :P almeno a me cosi è sparito.

Se vuoi smontare il cell cerca su google: "service manual nokia X6" e nel sito di nokia srilanka lo scarichi in PDF e vedi come si smonta e com'è dentro, è abbastanza facile aprirlo ma ricordache decade la garanzia aprendo il cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy