Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi


dragogol
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho un piccolo problema:ho scaricato tre giochi e li ho installati sul mio 5230.funzionano tranquillamente solo che l'immagine è piccolissima xchè c'è una tastiera che prende metà schermo e questo per tre giochi diversi.i giochi non sono touch?è possibile togliere questa tastiera e ingrandire quindi l'immagine del gioco?ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vai in Menù/Impostazioni/Gestione applicazioni/Applicazioni installate/Opzioni sul gioco/Impostazioni gruppo/Tastiera su scherzo/ Disattivata. Ciao!

Quando vado nelle opzioni del gioco e poi su impostazioni di gruppo mi compare l'errore della memoria piena.

Vorrei sapere se esiste un altro modo/applicazione per disattivare la tastiera. Grazie :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho il problema della tastiera ,ho eseguito le vostre istruzione,ho disattivato la tastiera e si è levata senza problema ed era anche a schermo intero.Pero ora non avendo piu la tastiera per giocare non posso più giocare XD!!!Come posso fare a lavare la tastiera però giocare anche allo stasso tempo??

comunque se puo servirvi il gioco si chiama super mario planet(anche se fa un pò schifo XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho il problema della tastiera ,ho eseguito le vostre istruzione,ho disattivato la tastiera e si è levata senza problema ed era anche a schermo intero.Pero ora non avendo piu la tastiera per giocare non posso più giocare XD!!!Come posso fare a lavare la tastiera però giocare anche allo stasso tempo??

comunque se puo servirvi il gioco si chiama super mario planet(anche se fa un pò schifo XD)

Se disattivi la tastiera e non puoi giocare, allora mi sa che se vuoi giocare aimè devi attivare per forza la tastiera.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi anche io ho il problema della tastiera ,ho eseguito le vostre istruzione,ho disattivato la tastiera e si è levata senza problema ed era anche a schermo intero.Pero ora non avendo piu la tastiera per giocare non posso più giocare XD!!!Come posso fare a lavare la tastiera però giocare anche allo stasso tempo??

comunque se puo servirvi il gioco si chiama super mario planet(anche se fa un pò schifo XD)

Forse io ho il programma che fa al caso tuo. Si chiama virtual key board praticamente è come il tastierino normale solo che è trasparente. Appena mi collego con il computer te la posto :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy