Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con L'aggiornamento


pierp87
 Share

Recommended Posts

ciao...ho un problema perchè ho il firmware che è aggiornato al 26-11-2008 e ho comprato il cell nuovo appena due sett fa......mah..........però con nokia updater non trova aggiornamenti disponibili anche se ce ne sono stati tnt dopo quella data..........l'aggiornamento mi servirebbe xk non mi funziona bene ovi maps

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao...ho un problema perchè ho il firmware che è aggiornato al 26-11-2008 e ho comprato il cell nuovo appena due sett fa......mah..........però con nokia updater non trova aggiornamenti disponibili anche se ce ne sono stati tnt dopo quella data..........l'aggiornamento mi servirebbe xk non mi funziona bene ovi maps

Potresti fornire più dati? Ad esempio potresti guardare nel vano batteria, sotto la batteria, che Product Code ha il tuo cellulare (è un numero di 7 cifre che comincia con lo zero) e poi se è Brandizzato oppure no? :mumble: Così riesco a risponderti più compiutamente. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti fornire più dati? Ad esempio potresti guardare nel vano batteria, sotto la batteria, che Product Code ha il tuo cellulare (è un numero di 7 cifre che comincia con lo zero) e poi se è Brandizzato oppure no? :) Così riesco a risponderti più compiutamente. :P

Si allora il product code è:0584600.......è brandizzato vodafone.....l'aggiornamento digitando *#0000# è:200.21.118 del 26/11/2008 RM-343

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, per i Brand Vodafone l' ultimo firmware è quello che hai installato sul tuo cellulare. Al momento non sono disponibili ulteriori firmware. Potrebbe essere che tra qualche mese viene reso disponibile un nuovo firmware, però devi controllare con NSU oppure mettendo il P.C. nell' apposito form sul sito Nokia. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy